News Auto e Motori

Cupra - Auto Cupra Formentor Concept

Cupra Formentor Concept prototipo
Cupra Formentor Concept
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Cupra Formentor Concept


Cupra La concept CUPRA Formentor si presenta con un design aggressivo, dinamico, dall’approccio sportivo. La carrozzeria è ribassata e si presenta con due tonalità, un evidente richiamo al mondo dei fuoristrada.

La qualità del design esterno si ritrova anche a bordo, dove si notano i sedili supersportivi rivestiti in pelle, la plancia sospesa, le finiture scure e gli inserti neri lucidi. L’abitacolo è equipaggiato con tecnologie avanzate come il digital cockpit, che permette di visualizzare tutte le informazioni di guida in maniera semplice e fruibile, mentre il sistema di navigazione panoramico da 10 pollici sospeso, mette a disposizione numerose funzionalità e opzioni di connettività.

La vettura monta un sistema di propulsione ibrido plug-in che vede lavorare in sinergia un motore benzina abbinato ad un’unità elettrica. Grazie al cambio DSG a doppia frizione, i 245 CV erogati vengono trasmessi alle ruote senza interruzione, mentre la regolazione adattiva dell’assetto (DCC) e il differenziale autobloccante, in combinazione con lo sterzo progressivo, permettono alla vettura di avere la massima agilità in ogni condizione.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]