News Auto e Motori

Fiat - Auto Fiat Dolcevita

Fiat Dolcevita Special Edition
Fiat Dolcevita
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Fiat Dolcevita


Fiat La Fiat 500 Dolcevita adotta una candida livrea Bianco Gelato, abbinata a dettagli esclusivi e raffinati. Tra le particolarità si notano il logo specifico Dolcevita cromato in corsivo, un elemento che spicca sul posteriore e che si abbina perfettamente con la modanatura cromata sul cofano, le calotte degli specchietti cromate e le fasce laterali con targhetta 500.

Completano il kit di dotazioni i cerchi in lega da 16 pollici in bianco diamantato e il tetto in vetro Skydome sulla versione berlina. Disponibile nelle configurazioni berlina e cabrio, la serie speciale Fiat Dolcevita può essere equipaggiata con le motorizzazioni 1.2 da 69 CV e 0.9 Twin Air da 85 CV e 1.2 GPL da 69 CV.

La versione cabrio è più distintiva grazie alla capote a righe orizzontali bianco e azzurro, con la firma 500 rossa ricamata, che si ispira alle sedie a sdraio e agli ombrelloni della Riviera italiana degli anni Sessanta. A bordo compaiono elementi ispirati al mondo della nautica, testimoniati, ad esempio, dalla presenza di inserti in legno.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]