News Auto e Motori

Fiat - Auto Fiat Panda Easy Hybrid

Fiat Panda Easy Hybrid city car
Fiat Panda Easy Hybrid
1   2      

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Fiat Panda Easy Hybrid


Fiat La nuova Fiat Panda Easy Hybrid adotta la tecnologia Mild Hybrid e amplia la gamma della iconica compatta. Il nuovo modello assicura i vantaggi di una motorizzazione ibrida efficiente, compatta e accessibile.

In dettaglio, la nuova motorizzazione Mild Hybrid a benzina abbina il motore da 1 litro a 3 cilindri della famiglia Firefly, da 70 CV ad un motore elettrico BSG che permette di recuperare energia in fase di frenata e decelerazione, immagazzinarla in una batteria al litio da 11 Ah di capacità e sfruttarla per riavviare il motore termico dopo uno stop in marcia e per assisterlo in fase di accelerazione.

Riconoscibile dal logo Hybrid sul portellone posteriore, la Panda Easy Hybrid si presenta compatta sia all’esterno che all’interno. A richiesta la vettura può essere equipaggiata con il nuovo pacchetto D-Fence by Mopar composto da: un filtro che trattiene le impurità che arrivano dall’esterno; un purificatore per l’aria all’interno dell’abitacolo; una lampada a raggi UV che aiuta a igienizzare tutte le superfici di contatto come volante, cambio e sedili.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]