News Auto e Motori

Jaguar - Auto Jaguar XF 2020

Jaguar XF 2020 berlina
Jaguar XF 2020
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Jaguar XF 2020


Jaguar Rivitalizzata nel look, la nuova Jaguar XF, sia nella versione berlina che Sportbrake, offre ritocchi sulla carrozzeria, ma anche a bordo, dove l’eleganza si sposa alle tecnologie più innovative.

Gli esterni presentano un nuovo paraurti anteriore con prese d'aria più grandi e posizionate più in basso, la griglia frontale risulta più ampia e con elementi ispirati allo storico logo Jaguar. Le prese d’aria laterali sfoggiano l’emblema del Jaguar Leaper.

I nuovi fari quadrupli, sottili e a LED, con luci diurne DRL (Daytime Running Light) a Double J, sono disponibili con tecnologia Pixel LED opzionale. Grazie alla funzionalità Adaptive Driving Beam, che analizza la strada e adatta automaticamente la luce abbagliante, il sistema crea differenti modelli di fascio luminoso per ottimizzare la visibilità senza distrarre gli altri guidatori. La tecnologia Premium LED è di serie su tutta la gamma e, sui modelli SE e HSE, è disponibile con l’Auto High Beam Assist.

Nell’allestimento R-Dynamic, la nuova F-PACE presenta elementi stilistici distintivi che ne accentuano il look più votato al dinamismo. Gli interni della nuova Jaguar XF sono stati rinnovati per risultare ancora più lussuosi e confortevoli.

Protagonista dei rinnovati interni è il nuovo touchscreen HD da 11,4 pollici con schermo ricurvo montato centralmente che consente di gestire il nuovo sistema di infotainment Pivi Pro. La gamma di propulsori disponibili include unità Ingenium a quattro cilindri, sia benzina e sia diesel, di nuova generazione.

La motorizzazione diesel è dotata della tecnologia Mild Hybrid Electric Vehicle (MHEV). Le versioni disponibili sono il motore MHEV 2,0 litri quattro cilindri turbo da 204 CV con trasmissione automatica a 8 rapporti, trazione posteriore o AWD. Per i benzina troviamo: 2,0 litri quattro cilindri turbo da 250 CV con trasmissione automatica a 8 rapporti e 2,0 litri quattro cilindri turbo da 300 CV con trasmissione automatica a 8 rapporti e trazione AWD.

Il catalogo include le versioni S, SE e HSE, tutte disponibili con allestimento R-Dynamic. Ulteriore optional su tutti i modelli è il Black Exterior Pack.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
Da pochi giorni ho ritirato la mia nuova JAGUAR XF! E' bellissima! E come mia prassi, penso di tenerla per parecchio tempo, pure perchè le automobili le mantengo sempre con cura! Questa è la mia seconda Jaguar, avendo in passato posseduto giù una X Type. Questa XF è sicuramente più bella e lussuosa. Per ora, massima soddisfazione!!! (04.11.2021)
  MICHAEL 1963 04/11/2021
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]