News Auto e Motori

Jaguar - Auto Jaguar F-PACE R-Dynamic Black

Jaguar F-PACE R-Dynamic Black suv
Jaguar F-PACE R-Dynamic Black
1   2      

Noleggio AutoNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Jaguar F-PACE R-Dynamic Black


Jaguar Jaguar F-PACE R-Dynamic Black è una nuova versione che enfatizza il design deciso e scolpito della vettura attraverso inserti Gloss Black e specifici elementi più lussuosi. La vettura si distingue dal resto della gamma per le calotte degli specchietti e i cerchi da 20 pollici con finitura Gloss Black, per il tetto panoramico fisso, per i vetri oscurati e per le barre portapacchi in Gloss Black.

Con il modello R-Dynamic Black, i lussuosi interni della F-PACE sono stati arricchiti da impiallacciature Satin Charcoal Ash e pedaliera in metallo lucido. La propulsione si affida a motori Ingenium, diesel a quattro e sei cilindri, più un’unità benzina PHEV con un’autonomia di 53 km in modalità elettrica.

Tutti i modelli F-PACE sono equipaggiati con una trazione all-wheel drive intelligente e con trasmissioni automatiche a otto rapporti. Tutti i motori Ingenium quattro e sei cilindri dotati di tecnologia MHEV sono equipaggiati con un dispositivo BiSG (Belt integrated Starter Generator) per recuperare l'energia persa durante le fasi di rallentamento e frenata, che viene immagazzinata in una batteria agli ioni di litio da 48V.

Tra le funzionalità disponibili a bordo, troviamo la nuova funzione Air Purge che consente di rinfrescare l’aria dell’abitacolo prima dell’inizio di ogni viaggio, ma anche il sensore di CO2 che monitora e regola il livello di anidride carbonica all’interno dell’auto. L’assistenza alla guida si avvale di dispositivi come l’Adaptive Cruise Control con Steering Assist.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]

3Wcom Web Agency