News Auto e Motori

Alfa Romeo - Auto Alfa Romeo Giulia 2023

Alfa Romeo Giulia 2023 berlina
Alfa Romeo Giulia 2023
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Alfa Romeo Giulia 2023


Alfa Romeo Alfa Romeo Giulia 2023 offre un perfetto bilanciamento dei pesi, dinamica di guida elevata, soluzioni tecnologiche e motoristiche ai vertici del segmento. Disponibile a partire da febbraio 2023, la vettura sfoggia sul frontale un inedito trattamento delle griglie anteriore, dove è posizionato il logo, e quelle inferiori destinate alle due prese d’aria. I gruppi ottici anteriori rappresentano la preincipale novità.

La fanaleria 3+3, con nuovi fari Full-LED Adaptive Matrix ricorda un elemento di stile presente sui modelli Alfa Romeo SZ Zagato e il concept Alfa Romeo Proteo.
A bordo spicca il quadro strumenti con design a cannocchiale, dove troviamo il nuovo schermo TFT da 12,3 pollici. Troviamo, inoltre, un’interfaccia HMI (Human Machine Interface). Il comportamento dinamico è supportato dall’impiego di materiali ultraleggeri, come l’alluminio per la base dei motori e il carbonio per l’albero di trasmissione.

La trazione integrale con tecnologia Q4 è progettata per gestire la trazione del veicolo in modo reattivo. La tecnologia Q4 assicura i vantaggi della trazione integrale e garantisce consumi ridotti.
Quattro gli allestimenti disponibili (Super, Sprint, Ti e Veloce) abbinabili a motori diesel da 160 CV a trazione posteriore e potenti unità benzina da 280 CV e diesel da 210 CV a trazione integrale.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]