Auto Motori   Home     Formula 1      Auto e Moto d'Epoca 2023     Motor Valley       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori
Notizie

Ford Fiesta Black/Red Edition, trendy e inaspettatamente sportive


19/06/2014

di Grazia Dragone

Le due vetture seguono l’ultimo trend modaiolo in fatto di abbinamenti, che richiede forti contrasti di colore


Ford Fiesta Black/Red Edition, trendy e inaspettatamente sportive Due intriganti e performanti versioni della Ford Fiesta saranno presto disponibili sul mercato. Si tratta della Red Edition e della Black Edition, entrambe equipaggiate con il nuovo motore tre cilindri 1.0 litri EcoBoost da 140 CV, il più potente della gamma, che promette un’accelerazione da 0 a 100 km/h in circa 9 secondi, mentre la velocità massima assicurata raggiunge i 201 km/h.

Per quanto riguarda, invece, i dati sui consumi e le emissioni inquinanti si parla rispettivamente di 4,5 l/100 km e 104 g/km di C02.
Per assecondare il DNA sportivo le due vetture sono state equipaggiate con sospensioni sportive più rigide, nuovi rapporti del cambio manuale a 5 marce e ottimizzazione del servosterzo elettronico.

Esteticamente le vetture, due Fiesta che non ti aspetti, si distinguono per un impronta di stile spiccata e inaspettate prestazioni sportive, abbinate ad eccellenti valori di efficienza. Ford Fiesta Black Edition e Red Edition si distinguono per la livrea Black e Red abbinate a finiture in contrasto, seguendo l’ultimo trend modaiolo in fatto di abbinamenti, che richiede forti contrasti di colore (colour popping).

Le due Ford Fiesta sono verniciate in Red Race la Red Edition, abbinata al tetto e dettagli in nero lucido, ed in Black Panther la Black Edition, con tetto e finiture di colore rosso lucido.

Gli elementi di stile più evidenti includono i paraurti sportivi, i cerchi in lega da 16 o 17 pollici in Black Panther, le minigonne laterali specifiche e lo spoiler sul tetto.
Completano il look esterno la griglia anteriore, il paraurti e le calotte degli specchietti, verniciati in contrasto con la carrozzeria.

Anche a bordo troviamo elementi di grande appeal, come la console centrale in nero lucido, le cuciture a contrasto nero e il volante rivestito in pelle nera.
La nuove Ford Fiesta Red Edition e Black Edition sono già ordinabili, mentre l’arrivo in concessionaria è programmato per settembre prossimo.

Fotogallery
Due intriganti e performanti versioni della Ford Fiesta saranno presto disponibili sul mercato. Si tratta della Red Edition e della Black Edition, entrambe equipaggiate con il nuovo motore tre cilindri 1.0 litri EcoBoost da 140 CV. Per quanto riguarda, invece, i dati sui consumi e le emissioni inquinanti si parla rispettivamente di 4,5 l/100 km e 104 g/km di C02. Per assecondare il DNA sportivo le due vetture sono state equipaggiate con sospensioni sportive più rigide, nuovi rapporti del cambio manuale a 5 marce e ottimizzazione del servosterzo elettronico. Ford Fiesta Black Edition e Red Edition si distinguono per la livrea Black e Red abbinate a finiture in contrasto, seguendo l’ultimo trend modaiolo in fatto di abbinamenti, che richiede forti contrasti di colore (colour popping).
Le due Ford Fiesta sono verniciate in Red Race la Red Edition, abbinata al tetto e dettagli in nero lucido, ed in Black Panther la Black Edition, con tetto e finiture di colore rosso lucido. Gli elementi di stile più evidenti includono i paraurti sportivi, i cerchi in lega da 16 o 17 pollici in Black Panther, le minigonne laterali specifiche e lo spoiler sul tetto. Anche a bordo troviamo elementi di grande appeal, come la console centrale in nero lucido, le cuciture a contrasto nero e il volante rivestito in pelle nera. La nuove Ford Fiesta Red Edition e Black Edition sono già ordinabili, mentre l’arrivo in concessionaria è programmato per settembre prossimo.

News Correlate
Ford Fiesta. La più amata » Ford Fiesta. La più amata
La gamma introduce la versione Active, suv di carattere
Ford Fiesta 200 ST in anteprima al Salone di Ginevra » Ford Fiesta 200 ST in anteprima al Salone di Ginevra
Il motore 3 cilindri da 200 CV assicura performance elevate e massimo dinamismo
Qual è l’auto più venduta in Europa? Ford Fiesta » Qual è l’auto più venduta in Europa? Ford Fiesta
Sono state vendute ben 174mila Fiesta nella prima metà del 2015, con una crescita del 3,5% rispetto al primo semestre 2014
Ford Fiesta, aggiornamenti in vista » Ford Fiesta, aggiornamenti in vista
Nuove tinte e motorizzazioni più efficienti per la compatta più venduta sul mercato europeo
Nuova Ford Fiesta, la compatta più venduta in Europa » Nuova Ford Fiesta, la compatta più venduta in Europa
La regina delle utilitarie conquista la vetta del segmento B: è la più venduta in Europa nella sua categoria

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]