Auto Motori   Home     Formula 1      Auto e Moto d'Epoca 2023     Motor Valley       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori
Notizie

Suzuki Al Parco Valentino Salone & Gran Premio – Torino


08/06/2015

di Grazia Dragone

Il costruttore nipponico sarà presente con le vetture Swift nella versione Posh, e nuova Vitara


Suzuki Al Parco Valentino Salone & Gran Premio – Torino Mancano pochi giorni all’apertura ufficiale dell’evento Parco Valentino - Salone & Gran Premio, esposizione all’aperto organizzata a Torino dall’11 al 14 giugno 2015 che include tra i suoi protagonisti anche il brand Suzuki. Il costruttore nipponico sarà presente con le vetture Swift nella versione Posh, e nuova Vitara.

In questa occasione, sarà presentata nell’allestimento 1.6 DDiS S&S 4WD ALLGRIP V-TOP abbinata al pack V-More, con una grafica Bi-Color che alla carrozzeria turchese aggiunge il tetto e alcuni dettagli in nero perlato.

Swift Posh è una elegante interpretazione della vettura appartenente al segmento B, qui declinata nella elegante verniciatura metallizzata Amethyst Grey, abbinata a cerchi in lega da 16 pollici Bi-Color con finiture a specchio, sedili, volante e cuffia della leva del cambio in pelle con cuciture purple, e una dotazione completa e esclusiva.

Nell’area espositiva dedicata al motorsport, troveremo, invece, una SWIFT 1.6 Sport in versione rally, interprete delle competizioni di categoria e protagonista dei trofei Rally Trophy e Rally Cup.

Per domenica 14 giugno, Torino ospiterà Gran Premio Parco Valentino, parata celebrativa che ripercorrerà il tracciato di 15 km che ospitò il GP di Formula 1 dal 1935 fino al 1955. Suzuki sarà presnete con una vettura speciale, la nuova Vitara nella versione Toro Edition, realizzata in un esemplare unico nella esclusiva livrea avorio-granata per rendere omaggio alla Squadra e alla sponsorizzazione che per il terzo anno consecutivo legherà Suzuki al Torino FC.

A bordo di questa vettura ci sarà MarcoBerry, popolare conduttore televisivo e grande tifoso del Torino. Infine, la Vitara Toro Edition sarà protagonista sotto la curva Primavera in occasione i della prossima stagione di serie A, 2015-2016.
A dicembre l’auto verrà messa all’asta e il ricavato della vendita devoluto all’Unione Genitori Italiani.


News Correlate
Salone Auto Torino 2024: appuntamento a settembre » Salone Auto Torino 2024: appuntamento a settembre
L´evento open air si svolgerà nel centro della città
Lamborghini al MIMO 2022 » Lamborghini al MIMO 2022
Lamborghini Huracán Tecnica alla Premiere Parade
MIMO 2022: le auto in vetrina » MIMO 2022: le auto in vetrina
Tutto pronto per la seconda edizione del Milano Monza Motor Show
MIMO 2022: al via il countdown » MIMO 2022: al via il countdown
Il calendario è ricco di appuntamenti
MIMO 2021: Lamborghini in vetrina » MIMO 2021: Lamborghini in vetrina
Il brand presenta le ultime novità della gamma

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]