Auto Motori   Home     Formula 1      Auto e Moto d'Epoca 2023     Motor Valley       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori
Notizie

Nuova Fiat 500, l’impronta di Mopar rende unica la citycar


14/07/2015

di Grazia Dragone

Oltre cento accessori sono disponibili per rendere la 500 sempre più unica e opriginale


Nuova Fiat 500, l’impronta di Mopar rende unica la citycar L’iconica citycar Fiat 500, che ha attraversato diversi decenni senza intaccare il suo storico appeal, si veste di novità, pur rispettando la tradizione e gli stilemi classici del Cinquino.

A rendere la new generation ancora più esclusiva, particolare ed originale ci pensa Mopar, il brand di riferimento per i servizi, il Customer Care, i ricambi originali e gli accessori dei brand di FCA, che durante la presentazione presenta la collezione di merchandising dedicata alla nuova 500.

Ma le sorprese non finiscono qui, infatti Mopar ha realizzato un esemplare personalizzato con il microcarbon black pack che include pellicole wrapping specifiche per tetto, calotte degli specchi e plancia. La personalizzazione si completa con modanatura cromata sul cofano, coprivalvole con logo Fiat, sovratappeti in moquette neri, cerchi in lega bicolore grigio/nero, bandiera italiana e logo 500 avorio.

Saranno più di cento gli accessori specifici della Nuova 500, che si armonizzano perfettamente alle nuove caratteristiche tecniche e stilistiche, permettendo un’ampia scelta tra le possibilità di personalizzazione. E’ possibile scegliere uno dei tre pacchetti Sport dedicati (Nero, Rosso e Bianco). Sono disponibili anche altri kit cover acquistabili singolarmente: dalle luccicanti Swarovski con logo 500 all'esclusiva Rosso Corallo, da quella con fantasia chevron alla cover tricolore Italy.

Nei nuovi kit di personalizzazione troviamo originali pellicole wrapping per rivestire tetto e calotte specchi. Cinque i colori: microcarbon black, matt silver, matt titanium, military green e jeans. Nelle varianti microcarbon black e military green l'offerta comprende anche le plance.
All'interno, il cliente può aggiungere alcuni accessori come l'appendigiacca, i sovratappeti in moquette, il batticalcagno in acciaio e il kit sportivo con copripedali e appoggiapiede in alluminio.

La collezione Mopar dedicata al nuovo modello Fiat sarà commercializzata dal prossimo autunno. Infine, i pacchetti di servizio Mopar Vehicle Protection assicurano la massima tranquillità grazie a una vasta copertura sulle parti meccaniche e a piani di manutenzione dedicati. Inoltre, tutte le operazioni sono effettuate da tecnici specializzati che utilizzano solo ricambi originali.


News Correlate
Fiat Dolcevita: 62 anni per l´icona vintage » Fiat Dolcevita: 62 anni per l´icona vintage
La serie speciale si veste di soluzioni raffinate
Peugeot 2008 by Castagna » Peugeot 2008 by Castagna
Ancora una volta una vettura del leone incontra lo stile artigianale e la creatività del carrozziere milanese
Fiat 500 edizione limitata 1957 » Fiat 500 edizione limitata 1957
Verrà presentata al Salone di Los Angeles una versione molto speciale della Fiat 500, che verrà realizzata in edizione limitata
Lazzarini 550 Italia: la Fiat 500 con motore Ferrari » Lazzarini 550 Italia: la Fiat 500 con motore Ferrari
Lazzarini Design ha ideato il piccolo gioiello con il telaio di una 500 e la meccanica di una Ferrari 458 Italia
500 Limousine: una supercar tutta Italiana » 500 Limousine: una supercar tutta Italiana
Gioacchino Acampora, titolare della carrozzeria milanese Castagna, annuncia l’ultima realizzazione della sua carrozzeria, la Fiat 500 Limousine

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]