Auto Motori   Home     Formula 1      Auto e Moto d'Epoca 2023     Motor Valley       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori
Notizie

Jeep, in Gran Bretagna punto vendita speciale


17/10/2016

di Giovanni Iozzia

E’ stato collocato sul ciglio di una scogliera in un luogo raggiungibile solo con un fuoristrada


Jeep, in Gran Bretagna punto vendita speciale [ Robin Hood’s Bay, North Yorkshire, Inghilterra ] - La Jeep apre in Gran Bretagna, nella scogliera di Robin Hood’s Bay nel parco nazionale di North York Moors, il primo punto vendita raggiungibile solo con un 4x4.
L’iniziativa è assolutamente originale. Il punto vendita temporaneo rimarrà aperto solo tre giorni nel North Yorkshire, sul ciglio delle famose scogliere che si affacciano sul Mare del Nord.

Il punto vendita consiste in un’unità di colore nero lunga nove metri e dal peso di circa tre tonnellate e mezzo, che è stata trainata dalla Jeep Grand Cherokee fino alla Robin Hood's Bay, attraversando gli aspri terreni delle North York Moors.
Vi sarà esposta l'intera gamma 75th Anniversary poiché questa iniziativa serve a celebrare in maniera particolare il compleanno del marchio Jeep.
Lo speciale spazio temporaneo è infatti una prova ulteriore del fatto che Jeep incarna davvero lo spirito Go anywhere and Do anything (Andare ovunque e fare qualsiasi cosa).

La gamma 75th Anniversary, disponibile in tutti i concessionari Jeep, include allestimenti in edizione limitata dei modelli Jeep Grand Cherokee, Jeep Cherokee, Jeep Renegade e Jeep Wrangler.
Ciascuno di essi celebra il settantacinquesimo compleanno del marchio e si distingue per la propria nuova ed esclusiva livrea, il logo 75th Anniversary sugli esterni, i cerchi di color bronzo low Gloss, gli inserti esterni di color bronzo e arancione e gli esclusivi interni nei quali spiccano i sedili con il logo 75th Anniversary a rilievo.
L'offerta è resa ancor più interessante grazie alle straordinarie dotazioni di serie e all'eccezionale tecnologia Jeep in termini di meccanica, capacità off-road e accessori hi-tech.

Negli ultimi 75 anni, i veicoli Jeep sono stati pionieri di nuove categorie, modelli e tecnologie, definendo in modo autentico l'esperienza di guida 4x4 e confermandosi leader di settore per capacità e libertà off-road offerte fin da quando il primo veicolo uscì dalla linea di produzione nel 1941.


News Correlate
Fiat e Alfa Romeo si divideranno » Fiat e Alfa Romeo si divideranno
Scorporare il marchio Alfa Romeo da quello della Fiat è una precisa volontà della dirigenza del Gruppo Fiat Chrysler
Un futuro migliore per Alfa Romeo » Un futuro migliore per Alfa Romeo
E´ stato annunciato che i futuri modelli alfa saranno dotati di trazione posteriore ed integrale, e che l´Alfa Romeo torna direttamente in Russia
Alfa Romeo: il rilancio negli States » Alfa Romeo: il rilancio negli States
Marchionne punta a riconquistare il mercato europeo, ripartendo dal Nordamerica
Fiat sposta la produzione di SUV Jeep e Alfa Romeo in America » Fiat sposta la produzione di SUV Jeep e Alfa Romeo in America
Il rafforzamento dell’euro ha reso i costi produttivi in Europa troppo elevati. I sindacati temono per i lavoratori
L´Alfa Romeo tornerà negli Stati Uniti per il 2013 » L´Alfa Romeo tornerà negli Stati Uniti per il 2013
La Fiat punta sulla sportiva Alfa Romeo 4C e il nuovo Suv compatto. Grande spazio anche per l´Alfa Romeo Giulia

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]