Auto Motori   Home     Formula 1      Auto e Moto d'Epoca 2023     Motor Valley       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori
Notizie

Porsche Cayenne: arriva la versione coupè


25/03/2019

di Grazia Dragone

Più dinamica e sportiva la nuova variante parte da 86.962 euro


Porsche Cayenne: arriva la versione coupè Si amplia la gamma Porsche Cayenne e introduce una versione più dinamica e sportiva, si tratta della Coupè che accoglie tutti i dettagli tecnici del noto suv tedesco, pur differenziandosi nella configurazione più atletica. La vettura sfoggia una linea più affilata, uno spoiler posteriore attivo, un sedile posteriore con due posti separati e due diverse tipologie di tetto: fisso panoramico in vetro o a scelta in carbonio.

In dettaglio, il tetto fisso panoramico in vetro si estende su una superficie di 2,16 metri quadri. La sezione in vetro di 0,92 metri quadri trasmette una sensazione di spaziosità, inondando di luce l’abitacolo. Il tetto in carbonio è disponibile con uno dei tre pacchetti sportivi ultraleggeri, che includono inoltre gli equipaggiamenti Sport Design e nuovi cerchi GT Design da 22 pollici con peso ridotto, rivestimenti centrali dei sedili in tessuto a quadri e dettagli in carbonio e Alcantara a bordo. Nel caso della Porsche Cayenne Turbo Coupé, il pacchetto comprende anche un impianto di scarico sportivo.

La nuova Porsche Cayenne Coupé accoglie al suo interno fino a quattro persone. Nella sezione anteriore, i nuovi sedili sportivi con regolazione a otto vie e poggiatesta integrati assicurano il massimo confort. Il portabagagli ha una capacità di 625 litri che sale a 1.540 litri quando si abbattono i sedili posteriori.

Al momento del lancio saranno disponibili due propulsori. La Porsche Cayenne Coupé con motore sei cilindri turbo da 3 litri eroga fino a 340 CV. Il pacchetto Sport Chrono incluso nella dotazione di serie garantisce un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 6 secondi, che scendono a 5,9 con i pacchetti sportivi ultraleggeri opzionali. La velocità massima è di 243 km/h. Il modello top di gamma Porsche Cayenne Turbo Coupé offre un’unità biturbo V8 da quattro litri con potenza pari 550 CV.

L’arrivo in concessionaria è programmato per maggio con prezzi per il mercato italiano che partono da 86.692 euro per la Cayenne Coupé e Euro 151.230,00 per la versione Turbo Coupé.


News Correlate
Porsche Cayenne: arriva la versione E-Hybrid » Porsche Cayenne: arriva la versione E-Hybrid
Disponibile a partire da maggio la nuova vettura che amplia la gamma ibrida
Salone Los Angeles 2014, le debuttanti di Porsche » Salone Los Angeles 2014, le debuttanti di Porsche
I modelli 911 Carrera GTS, Cayenne GTS e Panamera Exclusive Series sfilano sullo stand dedicato al marchio tedesco
Porsche Cayenne GTS, possente e sportiva » Porsche Cayenne GTS, possente e sportiva
Dna sportivo e grande appeal per la versione più dinamica della gamma
Nuova Porsche Cayenne, piacere di guida al top e massimo dinamismo » Nuova Porsche Cayenne, piacere di guida al top e massimo dinamismo
Cinque versioni e prezzi compresi tra 69.784 Euro, per la Cayenne Diesel, e 133.468 Euro, per la Cayenne Turbo
Porsche Cayenne, arriva la Platinum Edition » Porsche Cayenne, arriva la Platinum Edition
Prezzi esclusivi ed un ricco equipaggiamento per la special edition in vendita a partire da gennaio 2014

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]