Auto Motori   Home     Formula 1      Auto e Moto d'Epoca 2023     Motor Valley       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori
Notizie

Salone Los Angeles 2014, le debuttanti di Porsche


12/11/2014

di Grazia Dragone

I modelli 911 Carrera GTS, Cayenne GTS e Panamera Exclusive Series sfilano sullo stand dedicato al marchio tedesco


Salone Los Angeles 2014, le debuttanti di Porsche Il Salone di Los Angeles, in programma nelle prossime settimane, riserva alcune interessanti novità riservate agli amanti delle sportive d’Oltreoceano. Uno dei marchi più intriganti di questo segmento, come Porsche, presenterà tre debuttanti assolute della gamma.
Si tratta dei modelli 911 Carrera GTS e Cayenne GTS, insieme all’esclusiva Porsche Panamera Exclusive Series, edizione speciale della Panamera Turbo S Executive limitata a 100 esemplari.

Disponibile nelle versioni coupè e cabriolet, la nuova 911 Carrera GTS si colloca a metà strada tra le varianti 911 Carrera S e 911 GT3. La vettura viene proposta sia con la trazione posteriore (coup, che con la trazione integrale (cabriolet).
La potenza massima erogata raggiunge il tetto dei 430 CV (316 kW). Tra le dotazioni troviamo il pacchetto Sport Chrono ed ulteriori elementi sportivi di serie.

Per quanto riguarda, invece, la nuova Cayenne GTS, il veicolo assicura 440 CV (324 kW) di potenza ed offre un telaio PASM con assetto n sportivo e carrozzeria ribassata di 24 mm.
Infine, la terza premiere dello stand, la Panamera Exclusive Series, sintetizza appeal e sportività.

Nel mercato a stelle e strisce, Porsche mantiene uno trend di crescita costante. Da gennaio fino ad ottobre, il costruttore ha immatricolato ben 39.000 vetture, registrando un aumento pari all’11% rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso. Gli Stati Uniti si confermano, quindi, il principalemercato per Porsche.
Con oltre 8.700 vetture consegnate, la 911 ha evidenziato un notevole incremento delle vendite. Un cliente Porsche su sei ha scelto una Boxster o una Cayman. Quasi una vettura Porsche su tre, venduta nel mercato USA, era una Cayenne. Le vendite della Panamera sono cresciute dell’11%.


News Correlate
Porsche Cayenne: arriva la versione coupè » Porsche Cayenne: arriva la versione coupè
Più dinamica e sportiva la nuova variante parte da 86.962 euro
Porsche Cayenne: arriva la versione E-Hybrid » Porsche Cayenne: arriva la versione E-Hybrid
Disponibile a partire da maggio la nuova vettura che amplia la gamma ibrida
Porsche Cayenne GTS, possente e sportiva » Porsche Cayenne GTS, possente e sportiva
Dna sportivo e grande appeal per la versione più dinamica della gamma
Nuova Porsche Cayenne, piacere di guida al top e massimo dinamismo » Nuova Porsche Cayenne, piacere di guida al top e massimo dinamismo
Cinque versioni e prezzi compresi tra 69.784 Euro, per la Cayenne Diesel, e 133.468 Euro, per la Cayenne Turbo
Porsche Cayenne, arriva la Platinum Edition » Porsche Cayenne, arriva la Platinum Edition
Prezzi esclusivi ed un ricco equipaggiamento per la special edition in vendita a partire da gennaio 2014

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]