Auto Motori   Home     Formula 1      Auto e Moto d'Epoca 2023     Motor Valley       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori
Notizie

Audi Q4 e-tron: il suv si prenota online


18/02/2021

di Grazia Dragone

Si amplia la famiglia elettrica di Audi e-tron


Audi Q4 e-tron: il suv si prenota online Realizzato su una piattaforma specifica, il suv premium Audi Q4 e-tron è uno sport utility compatto che offre abitabilità, autonomia e accessibilità. Lungo 4,6 metri, il veicolo promette la massima vivibilità degli spazi interni grazie all’impiego di una propulsione elettrica.

Inoltre, il contenimento delle masse e l’ottimizzazione del sistema di trazione garantiscono un’autonomia superiore agli altri modelli della famiglia e-tron, che accoglie nel suo ampio ed eterogeneo carnet: Audi e-tron S, Audi e-tron S Sportback, nonché la recente Audi e-tron GT, prima Granturismo a elettroni oltre che la più potente (646 CV).

La tecnologia del powertrain completamente elettrico elimina il tunnel dell’albero di trasmissione valorizzando il comfort dell’abitacolo, gli esterni presentano un’immagine agile e compatta adatta alla guida quotidiana.
Non mancano le soluzioni innovative come, ad esempio, il nuovo head-up display che, grazie alla tecnologia della realtà aumentata, proietta direttamente sulla strada le informazioni più importanti durante il viaggio.

Audi Q4 e-tron nasce nello stabilimento tedesco di Zwickau, certificato carbon neutral a testimonianza della decarbonizzazione del brandi, ed è basato sul pianale modulare MEB del Gruppo Volkswagen.
Il suv compatto a elettroni è proposto con modalità d’acquisto e di utilizzo tailor made, che prevede formule flessibili e personalizzabili. I modelli della gamma Audi e-tron possono accedere a oltre 200.000 stazioni in 26 Paesi europei mediante il servizio di ricarica Audi e-tron Charging Service a corrente alternata come a corrente continua.

La prenotazione è prevista in modalità online. L’arrivo in concessionaria è programmato a partire dal secondo trimestre del 2021.


News Correlate
Audi e-tron GT: il sound della modernità » Audi e-tron GT: il sound della modernità
Maestria artigianale e processi digitali aprono al futuro
Audi e-tron GT Concept: novità di Los Angeles » Audi e-tron GT Concept: novità di Los Angeles
Sportiva, ma green, la concept amplia la gamma dei veicoli elettrici
Audi e-Tron, la sportiva a trazione completamente elettrica » Audi e-Tron, la sportiva a trazione completamente elettrica
La vettura è stata esposta in occasione del “National Electric Mobility Platform” in Germania
La Audi A1 e-tron, il nuovo gioiello elettrico per la città » La Audi A1 e-tron, il nuovo gioiello elettrico per la città
Una vettura elettrica assolutamente rivoluzionaria che unisce le ottime prestazioni a un’estetica gradevole

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]