News Auto e Motori

Fiat - Auto Fiat Panda 4X4 Adventure

Fiat Panda 4X4 Adventure fuoristrada
Fiat Panda 4X4 Adventure
1        

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Fiat Panda 4X4 Adventure


Fiat Allestimento spartano destinato agli amanti della natura, la Fiat Panda 4X4 Adventure è proposta in una vivace livrea di colore verde scuro militare, alternata a dettagli di colore nero come i montanti, le barre longitudinali sul tetto, le fasce paracolpi laterali, i codolini del parafango e della cornice, i fari posteriori. I paraurti sono verniciati in tinta, mentre gli scudi centrali sono verniciati di grigio, i fari bruniti e i cristalli oscurati.

Gli interni sono rivestiti con tessuto tecnico nero anti-strappo e lavabile ed offrono tappetini in gomma che assicurano grande resistenza all'abrasione ed una facile lavabilità. La vettura, che assicura grande resistenza e versatilità in ogni condizione di strada, è equipaggiata con trazione integrale ad inserimento automatico con giunto elettroidraulico, mentre la gamma motori include le unità 1.2 da 60 CV o il diesel 1.3 Multijet 16V da 70 CV. La vocazione di veicolo offroad è espressa anche nei cerchi da 14 pollici in lamiera verniciata (grigio scuro) con pneumatici 165/70 M+S.

Le sospensioni sono state rinforzate in vista dell'utilizzo su terreni accidentati. I dati sulle prestazioni, i consumi e le emissioni inquinanti sono pressoché inalterati rispetto alle Panda integrali attualmente sul mercato: 145 km/h di velocità massima, consumi di 6,6 l/100 km per 155 g/km di CO2 nell’unità a benzina; mentre la versione diesel raggiunge i 150 km/h, utilizza 5,2 litri di gasolio ogni 100 km e rilascia nell’atmosfera 136 grammi di CO2 ogni chilometro percorso.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]