Auto Motori   Home     Formula 1      Auto e Moto d'Epoca 2023     Motor Valley       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori

FOTO - News Abbinata: Mercedes Concept X Class: pick-up con stile

Fotogallery
Mercedes-benz - L’equipaggiamento offre una vasta gamma di dotazioni con numerosi componenti già in uso su modelli quali C-Class e V-Class: dai pregiati materiali al sistema per l'Infotainment.

Zoom Zoom immagine

Mercedes Concept X-Class - L’equipaggiamento offre una vasta gamma di dotazioni con numerosi componenti già in uso su modelli quali C-Class e V-Class: dai pregiati materiali al sistema per l'Infotainment.
Il Concept X-CLASS stylish explorer punta su elementi come comfort, sicurezza e piacere di guida. I parafanghi anteriore e posteriore sporgenti creano spazio per un'ampia carreggiata, con la possibilità di utilizzare cerchi e pneumatici di grandi dimensioni. Il Concept X-CLASS stylish explorer, con la sua elegante vernice bianca metallizzata, reinterpreta la filosofia del design Mercedes. La grembialatura anteriore dei SUV e i passaruota molto pronunciati rafforzano l'effetto di larghezza e lo rendono più stabile.
La trazione del modello di punta è affidata a un motore diesel a sei cilindri a V abbinato alla trazione integrale permanente 4MATIC. L’equipaggiamento offre una vasta gamma di dotazioni con numerosi componenti già in uso su modelli quali C-Class e V-Class: dai pregiati materiali al sistema per l'Infotainment. La livrea lemonax metallizzata distingue il Concept X-CLASS powerful adventurer, che attira l'attenzione mettendo per la sua imponenza, robustezza, resistenza alle sollecitazioni e qualità offroad. Due stili di guida differenti ma un look distintivo e di grande impatto caratterizzano I due nuovi pick-up di Mercedes, che a Stoccolma ha presentato X-Class, veicolo di fascia alta.


News Correlate
Volkswagen Amarok: nuovi segnali di stile » Volkswagen Amarok: nuovi segnali di stile
Il pick-up di Wolfsburg presenta nuove caratteristiche premium
Fiat Fullback: premiere del Salone di Dubai » Fiat Fullback: premiere del Salone di Dubai
Versatile e funzionale, il nuovo pick-up della gamma sarà disponibile da maggio 2016
Fiat Toro: prima immagine ufficiale » Fiat Toro: prima immagine ufficiale
Il pick-up del Lingotto è destinato esclusivamente al mercato brasiliano
Chevrolet Colorado, il pick-up si rinnova » Chevrolet Colorado, il pick-up si rinnova
Presentato a Los Angeles, arriverà sul mercato statunitense ad anno nuovo. Molte le tecnologie destinate a garantire la sicurezza
Ram 1500 vince il titolo Truck Of The Year 2013 » Ram 1500 vince il titolo Truck Of The Year 2013
Potente ed affidabile, il veicolo a stelle e strisce sbaraglia la concorrenza per diventare il leader del suo segmento

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]