Auto Motori   Home     Formula 1      Auto e Moto d'Epoca 2023     Motor Valley       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori

FOTO - News Abbinata: Abarth: tutti in pista al Motor Show

Fotogallery
Abarth - Infine, nel padiglione 19 è possibile registrarsi alle selezioni del Make it your race 2012, che ricerca i campioni di domani ed è aperto a tutti.
stand Motor Show Bologna 2011 - Infine, nel padiglione 19 è possibile registrarsi alle selezioni del Make it your race 2012, che ricerca i campioni di domani ed è aperto a tutti.
E’ uno Scorpione a tutto campo in scena al Motor Show di Bologna, diviso tra la staticità dello stand, dove fanno bella mostra i nuovi modelli del marchio, e le emozioni della pista, in cui Abarth primeggia senza rivali. Interessante e atteso il duello tra i vincitori dei due campionati, Alex Campani e Nicola Baldan. Insieme a loro i tre giovani Under 18 Eric Scalvini, Jonathan Giacon e il finlandese Aku Pellinen si contenderanno la leadership della pista. Ma Abarth è impegnata anche nella Motorsport Arena con un'attività di taxi drive. Infine, nel padiglione 19 è possibile registrarsi alle selezioni del Make it your race 2012, che ricerca i campioni di domani ed è aperto a tutti.


News Correlate
Abarth 695 Edizione Maserati alla Mille Miglia 2012 » Abarth 695 Edizione Maserati alla Mille Miglia 2012
L´esordio della versione speciale, prodotta in soli 499 esemplari. Sarà esposta a Brescia, in Piazza della Loggia
Motor Show di Bologna: le novità della Abarth » Motor Show di Bologna: le novità della Abarth
Abarth 595, nelle versioni turismo e competizione, Abarth 695 Assetto Corse ed, infine, Abarth Punto scorpione sottolineano l´unicità del brand

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]