Auto Motori   Home     Formula 1      Auto e Moto d'Epoca 2023     Motor Valley       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori

FOTO - News Abbinata: Terrafugia Transition Flying Car, a New York il sogno della macchina volante

Fotogallery
Terrafugia - Gli esemplari già prenotati sarebbero circa cento e costano 279mila dollari, circa 200mila euro. Per guidare/pilotare la Terrafugia Transition Flying Car è sufficiente un corso di venti ore.
Salone New York - Gli esemplari già prenotati sarebbero circa cento e costano 279mila dollari, circa 200mila euro. Per guidare/pilotare la Terrafugia Transition Flying Car è sufficiente un corso di venti ore.
Terrafugia Transition è un aereo a due posti con ali ripiegabili, quattro ruote e indicatori di direzione. La sua lunghezza è pari a 2 metri nella modalità “automobile”, che diventano 8 metri quando si trasforma in aereo. Secondo il Costruttore, il particolare velivolo è in grado di completare la metamorfosi in circa 30 secondi, premendo un solo tasto e può essere comodamente parcheggiato in un box auto. Il via libera definitivo al Progetto Transition è arrivata dall'autorità per la sicurezza autostradale degli Usa, dopo che anche l'aviazione civile aveva dato l'ok. Gli esemplari già prenotati sarebbero circa cento e costano 279mila dollari, circa 200mila euro. Per guidare/pilotare la Terrafugia Transition Flying Car è sufficiente un corso di venti ore.


News Correlate
Presentata la macchina volante » Presentata la macchina volante
Si chiama Aeromobil 2.5 ed è stata presentata in Canada. Potrà viaggiare sia in strada sia volando
L’aereo solare vola di notte! » L’aereo solare vola di notte!
Il Solar Impulse ha volato per 26 ore e 9 minuti, tra 7 e 8 luglio. Ora tenterà l’impresa!

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]