Auto Motori   Home     Formula 1      Auto e Moto d'Epoca 2023     Motor Valley       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori

FOTO - News Abbinata: Lexus LF-CC, le immagini di Parigi

Fotogallery
Lexus -  Debutta e sorprende per le sue doti stilistiche la nuova concept del marchio di lusso Lexus, che incanta il palcoscenico parigino con la splendida coupè LF-CC.
Salone Parigi 2012 - Debutta e sorprende per le sue doti stilistiche la nuova concept del marchio di lusso Lexus, che incanta il palcoscenico parigino con la splendida coupè LF-CC.
 Debutta e sorprende per le sue doti stilistiche la nuova concept del marchio di lusso Lexus, che incanta il palcoscenico parigino con la splendida coupè LF-CC. La vettura, show car full hybrid a trazione posteriore si caratterizza per la presenza di alcuni elementi stilistiche già adottati dal modello LF-LC. La Lexus LF-CC rappresenta l’ultima evoluzione del linguaggio stilistico L-finesse del brand, con la rivisitazione della griglia affusolata, ormai segno distintivo del marchio. Nel frontale spiccano, inoltre, i fari dall’esclusivo design con tre proiettori a LED inseriti tra la superficie inferiore e quella superiore del parafango.
Un ulteriore elemento, già visto sul prototipo LF-LC e sulla LFA, è rappresentato dalla forma dell’aletta stabilizzatrice, studiata per regolare il flusso dell’aria. Lussuosi e curati, gli interni della LF-CC anticipano l’evoluzione futura della gamma, rappresentando un ulteriore passo evolutivo della filosofia HMI. La propulsione è composta da un motore benzina 2.5 litri 4 cilindri al fianco di un motore elettrico a magnete permanente e raffreddamento a liquido. Accanto al motore termico e a quello elettrico, il sistema ibrido della LF-CC dispone anche di un generatore, di una batteria e di un dispositivo di ripartizione della potenza.


News Correlate
Salone Parigi 2018: il restyling di Lexus RC » Salone Parigi 2018: il restyling di Lexus RC
Ancora più stile per l´elegante proposta del brand di lusso nipponico
Lexus ES: sempre più tecnologica » Lexus ES: sempre più tecnologica
La berlina punta a conquistare nuove fette di mercato in Europa
Lexus CT Hybrid: the new generation » Lexus CT Hybrid: the new generation
La nuova serie introduce il la seconda generazione della tecnologia full hybrid
Lexus UX e le altre: a Parigi si respira il futuro » Lexus UX e le altre: a Parigi si respira il futuro
Design moderno e soluzioni tecnologiche avanzate rendono Lexus sempre all´avanguardia
Lexus RC 200t, nuova motorizzazione » Lexus RC 200t, nuova motorizzazione
Disponibile alla fine del 2015, la nuova unità è compatta, leggera e performante

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]