Auto Motori   Home     Formula 1      Auto e Moto d'Epoca 2023     Motor Valley       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori

FOTO - News Abbinata: Opel ADAM S, a Ginevra cresce la gamma della compatta

Fotogallery
Opel  - Agile e compatta, ADAM S rappresenta il nuovo modello sportivo top di gamma. Equipaggiata con l’unità Turbo ECOTEC 1.4 litri da 110 kW/150 cv, sospensioni sportive, freni OPC e l’originale livrea Red ’n Roll, la vettura promette vivacità.
Opel ADAM S - Agile e compatta, ADAM S rappresenta il nuovo modello sportivo top di gamma. Equipaggiata con l’unità Turbo ECOTEC 1.4 litri da 110 kW/150 cv, sospensioni sportive, freni OPC e l’originale livrea Red ’n Roll, la vettura promette vivacità.
Agile e compatta, ADAM S rappresenta il nuovo modello sportivo top di gamma. Equipaggiata con l’unità Turbo ECOTEC 1.4 litri da 110 kW/150 cv, sospensioni sportive, freni OPC e l’originale livrea Red ’n Roll, la vettura promette vivacità. La ADAM S consente di guardare con largo anticipo quegli elementi di stile che vedremo sulla versione definitiva e in attesa dell’avvio produttivo. Muscoloso e agile, l’inedito ADAM ROCKS Concept abbina il piacere della guida alla’ria aperta con il drive-to-fun tipico di un crossover. ADAM ROCKS inaugura un nuovo segmento di mercato. E’ infatti il primo crossover tre porte lungo meno di 4,00 metri.
Infine, troviamo la Opel Astra OPC EXTREME, sviluppata dalla versione OPC Cup, vettura che trasferisce le tecnologie da corsa sulle strade. Opel Astra OPC EXTREME propone un motore turbo 2 litri da oltre 300 CV, in grado di esprimere sportività senza compromessi. Nello stand elvetico trovano posto anche ulteriori varianti di ADAM, abbinate al nuovo Turbo tre cilindri 1.0 ECOTEC a iniezione diretta insieme al nuovo crossover ADAM ROCKS Concept. Per quanto riguarda la connettività, Opel presenta al Salone di Ginevra OnStar, il sistema satellitare che collega i veicoli a centri di emergenza e a molti altri servizi.


News Correlate
Opel Insignia Grand Sport: reveal a Ginevra » Opel Insignia Grand Sport: reveal a Ginevra
Tecnologica e dinamica, la nuova ammiraglia arriverà sul mercato il prossimo anno
Opel guarda al futuro con Mokka X e GT Concept » Opel guarda al futuro con Mokka X e GT Concept
Al Salone di Ginevra il marchio presenta modelli innovativi e tecnologici
Opel GT Concept a Ginevra: alcune anticipazioni » Opel GT Concept a Ginevra: alcune anticipazioni
La vettura segue la filosofia di design della iconica Experimental GT del 1965
Opel a Ginevra, il futuro della connettività in primo piano » Opel a Ginevra, il futuro della connettività in primo piano
Due premiere e il sistema di connettività avanzato OnStar caratterizzano lo stand elevetico del brand Opel
Opel ADAM ROCKS, a Ginevra la versione di serie » Opel ADAM ROCKS, a Ginevra la versione di serie
Stile originale e divertente insieme ad ampie possibilità di personalizzazione caratterizzano il compatto crossover

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]