Auto Motori   Home     Formula 1      Auto e Moto d'Epoca 2023     Motor Valley       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori

FOTO - News Abbinata: SEAT Leon X-PERIENCE, versatile e dinamica in ogni situazione

Fotogallery
Seat - La gamma delle unità include come motore a benzina la versione 1.8 TSI 180 CV di ultima generazione, abbinato al cambio DSG doppia frizione a sei rapporti con leve al volante che è presente nella versione TDI.
SEAT Leon X-PERIENCE - La gamma delle unità include come motore a benzina la versione 1.8 TSI 180 CV di ultima generazione, abbinato al cambio DSG doppia frizione a sei rapporti con leve al volante che è presente nella versione TDI.
Sviluppata a partire dalla versione Leon ST, la Leon X-PERIENCE condivide con quest’ultimo modello il design, il dinamismo, la versatilità e la facilità di uso nella mobilità di tutti i giorni. Stilisticamente, la vettura rappresenta un ulteriore passo in avanti rispetto agli ultimi modelli prodotti da Seat. A bordo, le finiture sono esclusive. I rivestimenti in tessuto nero e grigio rendono atmosfera premium. La gamma delle unità include come motore a benzina la versione 1.8 TSI 180 CV di ultima generazione, abbinato al cambio DSG doppia frizione a sei rapporti con leve al volante che è presente nella versione TDI.
Per quanto riguarda i TDI, il 2.0 TDI 184 CV rappresenta il top di gamma. Questo propulsore garantisce il massimo dinamismo, vantando un’ accelerazione di 7,1 secondi nello scatto da 0 a 100 km/h e una velocità massima di 224 km/h. La nuova SEAT Leon X-PERIENCE è equipaggiata di serie con sistemi di assistenza alla guida all’avanguardia, come i sistemi di controllo della dinamica di marcia EDS e XDS. Anche le dotazioni dedicate all’infotainment sono all’avanguardia. A bordo troviamo il sistema operativo SEAT Easy Connect. Presente nella Seat Leon X-Perience anche il sistema SEAT Sound System, opzionale con una potenza di 135 Watt e 10 altoparlanti che trasmette un suono pulito e potente in tutto l’abitacolo


News Correlate
Cupra: omaggio a Formentor VZ5 » Cupra: omaggio a Formentor VZ5
Pronte due inedite Limited Editions del brand di lusso Seat
Tribe Edition: nuova veste per Formentor e Ateca » Tribe Edition: nuova veste per Formentor e Ateca
Look sportivo e dotazioni esclusive per le proposte di Cupra
Cupra Leon VZ Carbon: l´eleganza sposa la sportività » Cupra Leon VZ Carbon: l´eleganza sposa la sportività
La special edition offre tre motorizzazioni
Cupra Born: nuovo impulso al mercato EV » Cupra Born: nuovo impulso al mercato EV
Il modello integra stile, tecnologia e performance
Cupra UrbanRebel Concept: l´audacia del futuro » Cupra UrbanRebel Concept: l´audacia del futuro
Il reveal ufficiale all’imminente IAA di Monaco

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]