Auto Motori   Home     Formula 1      Auto e Moto d'Epoca 2023     Motor Valley       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori

FOTO - News Abbinata: Nuova Ford Edge, svelati tutti i dettagli

Fotogallery
Ford - Tra le dotazioni di bordo spicca il volante adattivo, che renderà più facile e divertente la guida, ottimizzando la risposta dello sterzo in tutte le condizioni.
Ford Edge - Tra le dotazioni di bordo spicca il volante adattivo, che renderà più facile e divertente la guida, ottimizzando la risposta dello sterzo in tutte le condizioni.
Carismatico e tecnologicamente avanzato, il nuovo Ford Edge rappresenterà fiore all'occhiello della gamma dei SUV Ford presente in Europa e che include già i modelli Kuga ed EcoSport. Tra le dotazioni di bordo spicca il volante adattivo, che renderà più facile e divertente la guida, ottimizzando la risposta dello sterzo in tutte le condizioni. Troviamo, inoltre, la riduzione attiva dei rumori, una tecnologia che rende più confortevole l’ambiente a bordo. La doppia telecamera anteriore con schermo Split View offre una migliorata visibilità anche nelle condizioni più critiche.
Nel ricco corredo tecnologico spiccano anche il portellone Hands-Free, il sistema di connettività avanzata di Ford SYNC 2, Adaptive Cruise Control con Collision Mitigation e il Forward Alert. Il design distintivo è caratterizzato da soluzioni estetiche immediatamente riconoscibili come la griglia cromata prominente e la forma a lama dei proiettori di coda. Gli ampi passaruota ospitano cerchi in lega da 20 pollici. Sospensioni posteriori indipendenti assicurano una guida dinamica e coinvolgente. Gli acciai ad alta resistenza contribuiscono a rendere la struttura solida per una gestione più dinamica e reattiva del veicolo. In Europa, Ford offrirà due unità del noto 2.0 litri diesel Duratorq TDCi.


News Correlate
Ford Kuga: nuova veste per il suv bestseller » Ford Kuga: nuova veste per il suv bestseller
La nuova serie vanta più appeal, tecnologia ed efficienza
Ford Bronco: dagli States all´Europa » Ford Bronco: dagli States all´Europa
Il veicolo sfida il mercato del Vecchio Continente
Ford Bronco: il ritorno » Ford Bronco: il ritorno
Tre versioni per conquistare il mercato
Ford Puma: il crossover secondo l´Ovale Blu » Ford Puma: il crossover secondo l´Ovale Blu
Design e innovazione per il nuovo modello della gamma
Nuova Ford Kuga: l´Ovale blu continua la sua offensiva » Nuova Ford Kuga: l´Ovale blu continua la sua offensiva
La nuova generazione offre più contenuti tecnologici e tanto Appeal

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]