Auto Motori   Home     Formula 1      Auto e Moto d'Epoca 2023     Motor Valley       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori

FOTO - News Abbinata: Nuove Smart Fortwo e Forfour, presentazione ufficiale

Fotogallery
Smart - Grazie agli sbalzi corti, ad una lunghezza ridotta al minimo e ad un angolo di sterzata elevato, i nuovi modelli smart assicurano la massima agilità anche nelle manovre di parcheggio e nelle inversioni a U.
Smart Fortwo e Forfour - Grazie agli sbalzi corti, ad una lunghezza ridotta al minimo e ad un angolo di sterzata elevato, i nuovi modelli smart assicurano la massima agilità anche nelle manovre di parcheggio e nelle inversioni a U.
Novità in arrivo per la gamma Smart che vede rinnovarsi la piccola citycar tedesca Fortwo, migliorata nel comfort e nell’estetica. Mentre nella versione a quattro posti Forfour compare il motore posteriore Grazie agli sbalzi corti, ad una lunghezza ridotta al minimo e ad un angolo di sterzata elevato, i nuovi modelli smart assicurano la massima agilità anche nelle manovre di parcheggio e nelle inversioni a U. Le nuove smart sono insensibili al vento laterale, e si accorgono se non si mantiene la distanza di sicurezza e quando si abbandona la corsia di marcia. I nuovi modelli si presentano al lancio con due moderni motori a tre cilindri.
I livelli di allestimento sono cinque: youngster, sport edition #1, passion, prime e proxy. Nelle varianti passion e proxy le smart avranno di serie il volante multifunzione in pelle, strumentazione con display a colori da 3,5 pollici e sedili riscaldati. In occasione del lancio della nuova smart, inoltre, sarà disponibile la versione sport edition #1, caratterizzata da elementi di design esclusivi. Tra le novità stilistiche, la nuova smart presenta la mascherina del frontale leggermente più ampia e disponibile nelle tonalità black, cool silver e white, oltre ad altri colori.
La smart fortwo presenta un’ampia porta che si estende fino al montante posteriore, con un cristallo privo di cornice. La nuova forfour condivide molti elementi di design con la fortwo. La differenza tra i due modelli si coglie nel profilo laterale. Anche nelle nuove smart troviamo il portellone posteriore sdoppiato, che agevola le operazioni di carico anche nei parcheggi più angusti. La nuova gamma Smart sarà disponibile sui mercati europei a partire da novembre prossimo ad un prezzo di listino pari a circa 12.000 euro per la Smart Fortwo 70 con motore da 71 CV.


News Correlate
Smart: l´ innovazione che guarda alle origini » Smart: l´ innovazione che guarda alle origini
La nuova serie si richiama ad elementi del passato
Smart: nuova limited full electric » Smart: nuova limited full electric
Disponibile in cento esemplari, la vettura offre dotazioni esclusive
Smart: la gamma si tinge di blu » Smart: la gamma si tinge di blu
Un ricco equipaggiamento rende questa versione ancora più interessante
Gamma Smart: novità in arrivo » Gamma Smart: novità in arrivo
Arrivano le nuove versioni Perfect e Prime, escomno di scena Urban e Proxy
Smart Forfour 90 CV, funzionale ed efficiente » Smart Forfour 90 CV, funzionale ed efficiente
La nuova generazione introduce in gamma la vivace motorizzazione da 90 CV

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]