News Auto e Motori

Porsche - Auto Porsche 911 Turbo S

Porsche 911 Turbo S coupè
Porsche 911 Turbo S
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Porsche 911 Turbo S


Porsche La Porsche 911 Turbo S è la nuova versione della vettura sportiva icona del suo segmento, ora in grado di offrire ben 530 scalpitanti cavalli. Declinata sia nella configurazione coupè che cabriolet, il nuovo allestimento offre di serie la dotazione che sul modello Turbo viene proposto come optional: cambio Pdk a sette marce, trazione integrale, differenziale posteriore autobloccante, cerchi da 19 pollici. Presenti anche i fari adattativi, il volante sportivo a tre razze con paddles e i rivestimenti interni in pelle bicolore, disponibili nelle tonalità nero/crema e nero/blue titanio.

La sportiva è spinta dal potente 6 cilindri boxer di 3,8 litri a iniezione diretta e doppio turbocompressore con turbine a geometrie variabile, che promette prestazioni elevate per gli amanti della guida al limite: accelerazione da 0 a 100 km/h in 3,3 secondi e velocità massima di 315 km/h.

Gli equipaggiamenti prevedono il Dynamic Engine Mounts, supporti motore attivi che adattano lo smorzamento allo stile di guida, e il Porsche Torque Vectoring (PTV), un sistema che migliora la trazione agendo sui freni. Ed inoltre: freni carboceramici PCCB(Porsche Ceramic Composite Brakes) con pinze gialle, mentre per i cerchi ultraleggeri, in design RS Spyder, hanno bloccaggio monodado centrale. La commercializzazione è prevista a partire da maggio 2010.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]