News Auto e Motori

Volkswagen - Auto Volkswagen Touran 2010

Volkswagen Touran 2010 monovolume
Volkswagen Touran 2010
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Volkswagen Touran 2010


Volkswagen Si aggiorna la monovolume Volkswagen Touran 2010 che ora presenta un nuovo look e otto propulsori TSI e TDI BlueMotion Technology. La terza generazione della vettura tedesca accoglie fino a sette occupanti grazie all’abitacolo modulare, che offre anche un generoso vano di carico ricavabile dall’abbattimento dei sedili posteriori. Tre gli allestimenti proposti: Trendline, Comfortline e Highline.

Il primo propone: climatizzatore, radio-Cd con lettore MP3, alzacristalli elettrici, finiture Chrom opaco. La versione Comfortline offre in più il sensore di luci e pioggia, lo specchietto retrovisore antiabbagliamento e tavolini estraibili per la seconda fila. Il top della gamma è l’allestimento Highline che prevede dotazioni più lussuose come: rivestimenti in Alcantara, volante in pelle, climatizzatore automatico, mancorrenti in colore argento sul tetto, fendinebbia cromati e i cerchi in lega da 16 pollici. Disponibile su tutte le configurazioni il Park Assist 2.0 e il sistema di abbaglianti permanenti Dynamic Light Assist.

Ricca la gamma dei propulsori: tre motori a benzina (1.2 TSI da 105 CV, 1.4 TSI da 140 e 170 CV) e varie unità diesel (1.6 TDI da 90 e 105 CV, 2.0 TDI da 140 e 170 CV). La commercializzazione è prevista a partire dall’autunno 2010.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]