News Auto e Motori

Volkswagen - Auto Volkswagen Polo GTI 2010

Volkswagen Polo GTI 2010 berlina
Volkswagen Polo GTI 2010
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Volkswagen Polo GTI 2010


Volkswagen Declinazione sportiva ed esteticamente più grintosa della Polo di serie, la Volkswagen Polo GTI 2010 adotta un motore 1.4 TSI a doppia sovralimentazione (turbocompressore + compressore meccanico) da 180 CV e cambio DSG a 7 rapporti. Tra i dettagli sportivi spiccano: cerchi in lega leggera Denver da 17 pollici, terminale di scarico a doppia uscita, volante e sedili sportivi rivestiti in tessuto Jacky. Nell’abitacolo troviamo: sedili sportivi, pedaliera in look alluminio, alzacristalli elettrici, specchietti retrovisori regola bili e riscaldabili elettricamente, il climatizzatore, il radiocomando per la chiusura centralizzata e i fari fendinebbia.

Gli equipaggiamenti includono anche: differenziale elettronico XDS, assetto ribassato di 15 mm, spoiler anteriore e posteriore. Le prestazioni dichiarate dal costruttore tedesco indicano una velocità massima di 229 km/h e scatto da 0 a 100 km/h in 6.9 secondi. Gli optional prevedono la disponibilità del tetto panoramico elettrico e dei fari bixeno con luci diurne e le luci di posizione a LED. La commercializzazione è prevista a partire da luglio 2010.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
Salve, sarebbe potuta essere una vettura veramente intrigante, ma purtroppo a tutt'oggi non se ne hanno più notizie…altro che inizio della commercializzazione a luglio! Credo che se ne siano accorti un po’ tutti gli addetti ai lavori, e non solo. Anche se presente a listino fin dal 17/5/2010, in realtà non ha mai "messo piede" nelle concessionarie della Casa. Non è una politica commerciale degna del primo gruppo automobilistico al mondo. Per fortuna che c'è una concorrenza ben agguerrita e con programmi di vendite ben più seri e puntuali. Cordialmente.
  Giuseppe Toscano 10/09/2010
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]