News Auto e Motori

Volkswagen - Auto Volkswagen Golf GTI Excessive

Volkswagen Golf GTI Excessive prototipo
Volkswagen Golf GTI Excessive
1   2   3   4   5

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Volkswagen Golf GTI Excessive


Volkswagen La finiture della Concept car Volkswagen Golf GTI Excessive sono dello stesso rosso fuoco “Firespark Metallic”. La vettura è dotata di uno spoiler anteriore, di minigonne laterali e diffusore posteriore con doppio terminale con una forma insolita squadrata che aggiunge un supplemento di 4 cavalli rispetto alla versione tradizionale, c'è anche un nuovo spoiler posteriore verniciato in tinta con la carrozzeria, che integra una fascia molto ristretta di luci di stop a LED, lungo tutta la sua larghezza, mentre il tetto è stato aggiornato con vernice di colore nero lucido.

La cassa dei passaruote è stata ampliata, BBS da 19 pollici con nuovi cerchi leggeri finito in una tonalità nero, con pneumatici di dimensione 235/35 ZR19. Volkswagen ha anche dotato la vettura di nuove pinze freno con la “GTI / Wörthersee 2010”.

Per quanto riguarda gli interni includono decorazioni in alluminio spazzolato nero lucido, e tappetini neri con bordini in rosso. Per quanto riguarda i sedili rispecchiano le linee sportive della Concept car con poggiatesta integrato caratterizzato da Nappa nera per le aree esterne e flash-rosso Nappa per i supporti laterali.

di Domenico Scalera

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]