News Auto e Motori

Bentley - Auto Bentley Continental GT

Bentley Continental GT supercar
Bentley Continental GT
1   2   3   4   5

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Bentley Continental GT


Bentley Si aggiorna la coupè di Crewe Bentley Continental GT. Realizzata con la tecnologia Super Forming, che prevede l’utilizzo di un pannello unico pre-riscaldato a 500 gradi prima della sagomatura, la blasonata vettura, vera regina del lusso, offre un design più dinamico, nuova fanaleria e griglia rivista.
Crescono le dimensioni della carreggiata, ora più larga di 41 mm. Le dotazioni della nuova Continental GT prevedono la presenza di cerchi in lega da 20 pollici con la possibilità di scegliere fra tre distinte tipologie: una versione a cinque razze da 20 pollici e due da 21 pollici nelle declinazioni Elegant e Sports. Anche gli interni propongono interessanti novità. Aumenta il comfort grazie ai nuovi sedili anteriori, che presentano uno schienale più sottile, permettendo un accesso più agevole. Le finiture sono realizzate in materiali pregiatissimi: pelle, radica, metallo, velluto.

Le dotazioni di bordo comprendono diavolerie tecnologiche come il sistema Infontainement con hard disk da 30 Gb con touchscreen. La propulsione è affidata al potente W12 biturbo da 6.0 litri modificato per raggiungere ben 575 CV di potenza. Il motore può essere alimentato a benzina o a bioetanolo E85. l’unità è abbinata a quattro ruote motrici tramite il cambio Quickshift a 6 velocità. La vettura propone anche un sistema a trazione integrale con differenziale Torsen. La nuova Continental GT raggiunge i 100 km/h in 4,6 secondi e tocca la punta massima di 318 km/h. Previsto una versione con motore V8 da 4.0 litri, per la fine del 2011, che garantirà una maggiore eficienza in termini di consumi ed emissioni di CO2.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]