News Auto e Motori

Volkswagen - Auto Volkswagen Caddy 2011

Volkswagen Caddy 2011 monovolume
Volkswagen Caddy 2011
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Volkswagen Caddy 2011


Volkswagen Aggiornamento estetico per il veicolo tedesco Volkswagen Caddy che ora propone un inedito frontale, nuovi gruppi ottici posteriori e un restyling degli interni. Volkswagen Caddy 2011 si arricchisce anche di nuove unità propulsive proponendo nella gamma motori a benzina e a gasolio con iniezione diretta di carburante, turbocompressore per una migliorata efficienza.
L’entry level a benzina è rappresentato dal motore quattro cilindri turbo 1.2 TSI da 86 e 105 CV. Tra i diesel troviamo il 1.6 TDI con potenze di 75, 102, 110 e 140 CV. L’unità da 110 CV dispone della trazione integrale 4Motion, mentre il 102 CV è abbinato al cambio automatico DSG a doppia frizione, con 6 o 7 rapporti.

Le versioni a gasolio di minore potenza sono invece disponibili in versione BlueMotion, con sistema Start&Stop e recupero dell’energia in frenata. L’equipaggiamento comprende il controllo elettronico della stabilità e le luci di marcia diurna. Tre gli allestimenti previsti: Startline, Trendline e Comfortline, insieme alla versione camper/van Tramper. La commercializzazione è prevista a partire da settembre in Germania, per poi approdare successivamente anche nel restante mercato europeo.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]