News Auto e Motori

Porsche - Auto Porsche 911 Black Edition

Porsche 911 Black Edition Special Edition
Porsche 911 Black Edition
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Porsche 911 Black Edition


Porsche Livrea total black per la sportiva Porsche 911 Black Edition offerta in una versione esclusiva e a tiratura limitata a 1.911 esemplari. La vettura propone una tonalità nera per la carrozzeria e gli interni all’insegna del gusto e della sportività. Tra le dotazioni spiccano i cerchi da 19 pollici Turbo II e pinze freno in alluminio dipinte in nero opaco, mentre sul parabrezza è applicata una fascia parasole in grigio e sul posteriore spicca la scritta 911.

Disponibile nelle varianti coupè e cabriolet, Porsche 911 Black Edition offre il potente 3.6 litri da 345 CV della 911 Carrera, abbinato al cambio manuale o doppia frizione PDK, e propone un ricco equipaggiamento di serie, che include il navigatore GPS, l’impianto audio BOSE a 13 altoparlanti, volante a 3 razze SportDesign, finiture degli interni in alluminio.
Ed ancora: Park Assist di assistenza in manovra, il cruise control, tergicristallo con sensori pioggia.A bordo presenti anche il tunnel verniciato, il battitacco in acciaio con la dicitura Black Edition e una targhetta sul cassetto portaoggetti con il numero dell'esemplare.

Elevate le prestazioni dichiarate che indicano una velocità massima di 289 km/h, per entrambe le versioni, e scatto da 0 a 100 km/h più grintoso per la coupè (4.9 secondi) e di poco superiori nella cabrio.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]