News Auto e Motori

Porsche - Auto Porsche Boxter S Black Edition

Porsche Boxter S Black Edition Special Edition
Porsche Boxter S Black Edition
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Porsche Boxter S Black Edition


Porsche Configurazione total black per la sportiva Porsche Boxter S Black Edition, edizione limitata a 987 esemplari. Il nero domina in ogni aspetto della nota roadster, dalla carrozzeria agli interni ogni dettaglio è realizzato in questa speciale verniciatura. Tra le dotazioni troviamo i cerchi in lega da 19 pollici, il frangivento fissato ai roll-bar neri, i terminali di scarico centrali, con la parte interna sempre nera, cui si aggiungono le prese d’aria laterali e i fari Bi-Xenon con regolazione dinamica del fascio e luci diurne a LED.

L’equipaggiamento di serie offre il climatizzatore automatico, PCM (Porsche Communication Management), l’impianto audio professionale con interfaccia universale, Tempostat, predisposizione telefono cellulare, sensore pioggia, specchi retrovisori interno ed esterni antiabbaglianti, sedute parzialmente in pellame con poggiatesta integrato e logo Porsche impresso, volante sportivo multifunzionale a tre razze Sport Design, console con fondo nero, badge Black Edition con progressione numerica, dettagli in alluminio e battitacco in acciaio.

Elevate le prestazioni: scatto 0-100 km/h in 5,2 secondi e velocità massima pari a 276 km/h, garantite dal potente motore centrale a 6 cilindri da 3,4 litri con iniezione diretta (DFI), che eroga 320 CV. In abbinamento all’unità è previsto il cambio manuale a sei rapporti o con il cambio robotizzato doppia frizione a sette velocità PDK, accoppiati entrambi alla trazione posteriore. La commercializzazione è prevista da marzo 2011.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]