News Auto e Motori

Volvo - Auto Volvo C30 Black Design

Volvo C30 Black Design Special Edition
Volvo C30 Black Design
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Volvo C30 Black Design


Volvo Special edition dedicata al mercato italiano e prodotta in soli 600 esemplari, la vettura Volvo C30 Black Design offre una livrea bicolore che le conferisce un effetto carbon look. Realizzata partendo dalla versione base della compatta 3 porte svedese, l’inedita C30 nasce grazie ad una collaborazione tra Volvo Italia con Eidon, azienda leader nella realizzazione di serie speciali, e Berman, specializzata in componentistica automobilistica.

La carrozzeria è stata rivestita con una pellicola DI-NOC, che permette di ottenere una finitura superficiale in stile fibra di carbonio. La speciale pellicola è stata posata a caldo su tetto, montanti laterali, cornice della calandra e specchietti retrovisori esterni, conferendo un aspetto più sportivo. Tra le dotazioni estetiche spiccano, anche, i cerchi Fondmetal da 17 pollici di colore nero opaco, battitacco dedicato, rivestimenti interni in tessuto / T-tech e luci diurne a LED.

La gamma motori prevede tre unità: due turbodiesel D2 e D3, rispettivamente da 115 e 150 CV, e il propulsore a benzina 2.0 da 145 CV. Cinque le tonalità in catalogo, tra le quali si segnalano il bianco, l’arancio e l’antracite.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]