News Auto e Motori

Porsche - Auto Porsche Cayenne 2012

Porsche Cayenne 2012 suv
Porsche Cayenne 2012
1   2   3   4   5

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Porsche Cayenne 2012


Porsche Venti di novità per il noto suv di Zuffenhausen Porsche Cayenne 2012 che ora si arricchisce dell’unità diesel V6 da 3 litri in grado di erogare 245 CV, cinque in più della precedente versione. La nuova unità renderà il veicolo ancora più appetibile sul mercato europeo grazie ai consumi che, secondo i dati dichiarati, si attestano sui 7,2 litri ogni 100 km, mentre le emissioni di CO2 scendono a 189 g/km. Interessanti anche le prestazioni: scatto da 0 a 100 km/h in 7,6 secondi e velocità massima di 220 km/h.

Il nuovo turbocompressore a geometria variabile si accompagna a un albero a gomiti ridisegnato e alleggerito. Rivisto, anche, il sistema di iniezione, che consente di raggiungere una pressione di 2.000 bar. Anche la versione S Hybrid, si è aggiornata ed ora è in grado di utilizzare la sola trazione elettrica in manovra e a bassa velocità, anche nelle partenze a freddo.

Disponibile in catalogo il kit Porsche Exclusive che potenzia il motore della Cayenne Turbo, che cresce fino a 540 CV e 750 Nm di coppia. Il pacchetto di elaborazione prevede nuovi turbocompressori con giranti in titanio-alluminio e una diversa gestione elettronica del propulsore, cui si aggiungono i freni in materiale carboceramico (PCCB) e una speciale ruota di scorta da 20 pollici. I dettagli estetici includono, invece, le luci LED posteriori oscurate, gli inserti in legno di mogano per gli interni e finiture in alluminio e acciaio inossidabile.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]