News Auto e Motori

Shelby - Auto Shelby GT500 Super Snake 2012

Shelby GT500 Super Snake 2012 berlina
Shelby GT500 Super Snake 2012
1   2   3   4   5

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Shelby GT500 Super Snake 2012


Shelby Presentata ufficialmente nell’ambito del Salone di New York, la nuova Ford Shelby GT500 Super Snake 2012 si aggiorna nella meccanica per offrire più potenza. Realizzata sulla base della Ford Mustang ideata da Caroll Shelby, la muscle car americana offre un potente motore V8 sovralimentato da 5.4 litri dalla potenza di ben 800 CV, il più potente mai realizzato per questo modello.

Dal punto di vista estetico, la nuova Shelby è riconoscibile per gli stilemi tipici che l’hanno resa vincente sul mercato, come le prese d'aria presenti un po’ ovunque, per dare respiro alla imponente cavalleria che abita sotto il cofano, cui si aggiunge un’inedita bombatura per accogliere la sovralimentazione. Sotto la pelle troviamo, inoltre, un impianto frenante aggiornato, con ammortizzatori di tipo regolabile e barra stabilizzatrice.

Crescono, in dimensione, le ruote, che ora adottano cerchi Alcoa da 20 pollici, mentre solcano la livrea in senso longitudinale le strisce adesive di colore blu o bianco. Sportivi e di carattere gli interni, rivestiti interamente in pelle e contrassegnati dal cobra, simbolo del modello.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]