News Auto e Motori

Volvo - Auto Volvo XC90 2012

Scopri la Volvo XC90 2012: Scheda Tecnica suv

Volvo XC90 2012
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto

auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Volvo XC90 2012 suv


Volvo Restyling per il SUV nordico Volvo XC90 2012 che ora sfoggia nuovi elementi estetici per essere competitivo in un segmento sempre più affollato. Nel frontale spiccano i fari anteriori con luci diurne DRL e la fascia paraurti metallizzata ridisegnata, mentre nel posteriore troviamo nuovi gruppi ottici con doppie guide di luce, luci di stop a diodi LED e lampadine silver per gli indicatori di direzione.

Tra le dotazioni sono inclusi anche i cerchi in lega a 6 razze da 18 pollici di colore argento opaco e le barre sul tetto con finitura argentata. A bordo le novità si limitano al nuovo volante a 3 razze, abbinato a dettagli in alluminio. Presente un'evoluzione del sistema Volvo On Call, abbinato alla connessione Bluetooth che consente lo streaming di brani musicali dal proprio lettore. Disponibile anche l'applicazione mobile che mette in contatto il conducente con la propria auto parcheggiata tramite iPhone o smartphone Android. Generoso in termini di spazio, gli interni sono configurati per 7 posti.

Due gli allestimenti in catalogo: Executive e R-Design. Il primo offre dettagli e finiture esclusive, come i sedili in pelle ventilati con la funzione massaggio. Più sportiva la versione R-Design che include nell’equipaggiamento i cerchi in lega da 19 pollici. La gamma delle unità conferma i motori a 3.2 benzina a 6 cilindri da 243 CV e 2.4 diesel a 5 cilindri in versione D5 da 200 CV e D3 da 163 CV, quest'ultima in abbinamento alla versione FWD a trazione anteriore, mentre le altre saranno disponibili anche con la trazione integrale AWD.

di Grazia Dragone
Leggi Commenti
» Aggiungi un commento

News Correlate
Volvo EM90: anima sostenibile e comfort » Volvo EM90: anima sostenibile e comfort
Presentata la prima monovolume elettrica della gamma
Volvo Concept Recharge: il futuro è sostenibile » Volvo Concept Recharge: il futuro è sostenibile
Il brand aspira a diventare un´azienda green entro il 2040
Sistemi alla guida assistita ADAS, ecco come ricalibrarli? » Sistemi alla guida assistita ADAS, ecco come ricalibrarli?
Conosciamo meglio i sistemi Adas che si stanno estendendo anche alle citycar e quali sono gli interventi in officine specializzate. Sistemi ADAS obbligatori dal 2022
Volvo 360C: concept elettrica per il futuro » Volvo 360C: concept elettrica per il futuro
Il Focus Live di Milano vede la presenza del brand Volvo e delle sue soluzioni per la mobilità
Car of the year 2018: vince Volvo XC40 » Car of the year 2018: vince Volvo XC40
Trionfano il design e la tecnologia. Seconda in classifica la Seat Ibiza

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter»]