News Auto e Motori

Volvo - Auto Volvo Concept You

Volvo Concept You prototipo
Volvo Concept You
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Volvo Concept You


Volvo Show car che mostra il prossimo orientamento stilistico della berlina premium del costruttore nordico, la Volvo Concept You è un prototipo equipaggiato con finiture di elevata qualità. La quattroporte reinterpreta il design di alcune competitors del calibro di Audi A7 Sportback e Jaguar XJ, attraverso una rilettura originale. Tra le dotazioni più caratteristiche spiccano le portiere posteriori dall’apertura controvento e forme slanciate e filanti.

Derivata dalla Concept Universe, la Volvo Concept You è stata realizzata utilizzando una piattaforma modulare (SPA). Le dotazioni estetiche vedono la presenza di una griglia con cornice in alluminio nel frontale e cerchi in lega da 21 pollici a doppie razze. Gli interni, tecnologici, offrono tre display con sistema di telecamere ad infrarossi, un head-up display che proietta le informazioni sul parabrezza, rivestimenti in pelle.

Le unità previste prevedono motori a benzina a iniezione diretta e i diesel common rail a quattro cilindri. La meccanica si affida a freni sono con dischi ventilati, mutuati dal mondo delle corse. Il modello di serie arriverà sulle strade dal 2013.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]