News Auto e Motori

Volkswagen - Auto Volkswagen Beetle R Concept

Volkswagen Beetle R Concept prototipo
Volkswagen Beetle R Concept
1   2      

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Volkswagen Beetle R Concept


Volkswagen Il Maggiolino di Wolfsburg si fa più cattivo per offrire maggiore sportività, come dimostra la show car Volkswagen Beetle R Concept presentata al Salone di Francoforte 2011. La vettura esibisce ampi cerchi Talladega da 20 pollici, una verniciatura Serious Grey e pinze freno R design di colore blu, elementi sportivi mutuati dai modelli della Casa Golf R e Scirocco R.

Un ulteriore elemento estetico distintivo è rappresentato dai paraurti più larghi di 30 mm ed in quello anteriore spiccano tre grandi prese d’aria di colore nero lucido. Lo spoiler adotta uno splitter cromato, mentre il cofano motore offre sfoghi d’aria verniciati in tinta. Nel posteriore spiccano le prese d’aria e un diffusore, mentre il grande alettone rende più efficiente l’aerodinamica del veicolo.

Sportivi anche gli interni, dove si notano i sedili in pelle nappa tipici delle vetture da competizione, con il logo R. La pelle Nabuk riveste le imbottiture ergonomiche con cuciture dei sedili in Space Blue. La strumentazione presenta un grande contagiri centrale e logo R inciso sul battitacco, la pedaliera è in alluminio spazzolato e i tappetini presentano dei doppi bordi decorativi blu e neri.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]