News Auto e Motori

Volkswagen - Auto Volkswagen Passat Alltrack

Volkswagen Passat Alltrack Special Edition
Volkswagen Passat Alltrack
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Volkswagen Passat Alltrack


Volkswagen Versione crossover della Variant, la tedesca Volkswagen Passat Alltrack sfoggia un assetto più robusto e un'anima da fuoristrada. Il veicolo presenta elementi estetici inediti riconoscibili nei paraurti anteriori e posteriori rinnovati, con riferimenti espliciti al modello Tiguan.
Passaruota e i sottoporta risultano, inoltre, maggiorati. Inalterate lunghezza e larghezza, rispettivamente pari a 4.77 m e 1.82 m, mentre cresce l'altezza di 30 mm.

La vettura sarà dotata del programma di guida Volkswagen Off-Road, lo stesso che equipaggia i Suv del costruttore, e che include un controllo elettronico che agisce in partenza e fino alla velocità di 30 km orari, gestendo funzioni come ABS, controllo di coppia, Hill Descent. Le unità in dotazione previste sono rappresentate dai due propulsori a benzina TSI, offerti nelle potenze da 160 e 210 CV, cui si aggiungono e due unità diesel TDI da 140 e 170 CV.

Le versioni più potenti offriranno la trazione integrale permanente 4Motion e cambio automatico a doppia frizione DSG. Secondo i dati ufficiali, i consumi della Volkswagen Passat Alltrack si attestano in 5.7 litri ogni 100 km per la versione da 140 cv e 5.8 litri ogni 100 km per la versione top da 170 Cv. La commercializzazione è prevista per marzo del 2012.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]