News Auto e Motori

Kia - Auto Kia Truck´ster Concept

Kia Truck´ster Concept prototipo
Kia Truck´ster Concept
1   2   3   4   5

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Kia Truck´ster Concept


Kia Concept che anticipa l’evoluzione sportiva del modello Soul, la Kia Track'ster rappresenta la proposta del brand coreano nel segmento dei crossover compatti destinati alla mobilità urbana. Lungo poco più di 4 metri, il veicolo propone un design grintoso nato dal centro di stile California Design Studio di Kia, guidato da Tom Kearn. La vettura appare sicuramente destinata ad una clientela giovane, come dimostra la particolare attenzione al design.

Kia Track'ster adotta le linee squadrate della Soul dall'abitacolo quasi cubico. Presenti un frontale alto con calandra e proiettori specifici, finestratura ridotta e coda più rastremata, un nuovo scudo e appendici aerodinamiche inferiori, lunotto con luci integrate a LED, estrattore posteriore centrale, sfoghi d'aria e ampi parafanghi che ne allargano la carreggiata e consentono di ospitare ruote di grandi dimensioni con pneumatici ribassati.

La carrozzeria adotta la colorazione bianca con tetto e dettagli di colore rosso. A bordo troviamo solo i sedili anteriori, anatomici e dalla fascia centrale rossa, volante sportivo a tre razze, finiture in due toni di grigio con inserti rossi. L’unità in dotazione è rappresnetatata dal motore turbo da 250 CV.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]