News Auto e Motori

Bentley - Auto Bentley EXP 9F

Bentley EXP 9F prototipo
Bentley EXP 9F
1   2   3   4   5

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Bentley EXP 9F


Bentley Auto ad elevate prestazioni, l‘inedita Bentley EXP 9F adotta quattro ruote motrici tipiche di un Suv, e si presenta spaziosa e versatile. Il cofano nasconde un motore W12 6.0 litri biturbo già disponibile per la Continental W12, V8 4.0 litri e di una nuova unità ibrida, 600 cv e ben 800 Nm di coppia massima.

Presenti anche la trazione integrale e tre differenti “driving mode”, comfort, sport e off-road. Arricchita di nuovi dettagli, il nuovo Suv EXP 9F sfoggia linee muscolose che ne sottolineano il carattere sportivo e la robustezza. L’abitacolo risulta luminoso ed offre dettagli in legno, cuoio e metalli lucidi come l'alluminio, bronzo, canna di fucile che contribuiscono a creare un’atmosfera lussuosa. Dotata di un tetto in vetro scorrevole, la vettura offre una panoramica affascinante.

I sedili posteriori invece danno la possibilità di aumentare lo spazio a disposizione, per utilizzare la tastiera ribaltabile dotata di connettività internet oppure vedere un film grazie ad uno schermo infotainment. Bentley EXP F9 dispone di una vasta scelta di opzioni di intrattenimento.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]