News Auto e Motori

Bentley - Auto Bentley Diamond Mulsanne Jubilee Edition

Bentley Diamond Mulsanne Jubilee Edition Special Edition
Bentley Diamond Mulsanne Jubilee Edition
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Bentley Diamond Mulsanne Jubilee Edition


Bentley Esclusiva e indubbiamente sofisticata, la britannica Bentley Diamond Mulsanne Jubilee Edition è una versione celebrativa dedicata ai 60 anni di regno della Regina Elisabetta II. La serie speciale, disponibile in soli 60 esemplari, ha debutato al Salone di pechino 2012, incantando la platea con dettagli inediti.

La Bentley Mulsanne Diamond Jubilee Edition si distingue per la presenza del logo Bentley applicato ai montanti posteriori, per le sottili linee in rosso/bianco/blu (i colori della bandiera inglese) tracciate a mano lungo la fiancata e per le 6 tinte di carrozzeria speciali: Beluga su Claret, Black Sapphire, Claret, Pale Sapphire su Black Sapphire, Pale Sapphire, White Sand.

A bordo spiccano i sedili ricamati in oro con il simbolo della carrozza reale inglese e la scritta Diamond Jubilee, i tavolini in radica per i passeggeri posteriori e due cuscini in pelle ricamati. La propulsione è affidata al noto 6.75 litri V8 biturbo da 512 CV e 1.020 Nm che le consente di scattare da 0 a 100 km/h in 5,3 secondi e di toccare i 296 km/h di velocità massima.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]