News Auto e Motori

Volkswagen - Auto Volkswagen CC R-Line

Volkswagen CC R-Line berlina
Volkswagen CC R-Line
1   2      

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Volkswagen CC R-Line


Volkswagen Versione speciale della berlina tedesca, la olkswagen CC R-Line adotta un kit specifico per la carrozzeria, che la distinguono dalla versione di serie per dettagli all’insegna della sportività. Spiccano il nuovo paraurti frontale con barre verticali cromate nella calandra e nella griglia inferiore, elementi cromati attorno ai fendinebbia e bandelle sottoporta specifiche.

Troviamo, inoltre, i fari bi-xenon con luci diurne a LED, i cerchi Mallory da 17 pollici a 5 razze sdoppiate, il logo R-Line nella calandra il volante sportivo multifunzionale ricoperto in pelle. Sulla Volkswagen CC R-Line sono di serie anche l'aria condizionata, l’impianto audio RCD 310, 6 airbag, luci di svolta, luci posteriori a LED e impianto audio RCD 310. In opzione si possono montare cerchi in lega Mallory da 18 pollici, Talladega da 18 o 19 pollici, i Chicago da 18 pollici o i Lugano da 19 pollici.

Il catalogo prevede la presenza delle tonalità Candy White, Black Oak Brown, Iron Grey, Light Brown, Night Blue, Reflex Silver, Deep Black e Island Grey. La berlina tedesca sarà equipaggiata con il propulsore a quattro cilindri 2.0 litri Turbo da 200 CV, abbinato al cambio manuale a sei rapporti, mentre in optional ci sarà il cambio automatico DSG a sei rapporti. La commercializzazione partirà dagli Stati Uniti entro la fine del 2012.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]