News Auto e Motori

Volkswagen - Auto Volkswagen California Edition

Volkswagen California Edition Special Edition
Volkswagen California Edition
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Volkswagen California Edition


Volkswagen Versione inedita per il veicolo Volkswagen California Edition, che adotta finiture e colori speciali. Disponibile sia per il California Beach che per il Comfortline, l’allestimento Edition propone dettagli di colore nero riconoscibili nel tetto, verniciato in nero opaco, nelle maniglie, nei montanti, nel portellone e nella parte inferiore della carrozzeria, oltre ai gruppi ottici posteriori e ai vetri oscurati. Presenti anche cerchi in lega Cascavel.

Gli interni, realizzati sulla base della versione Comfortline, prevede la presenza di mobili, piano cottura, lavello e fornello, compresi quelli per lo stivaggio, di colore bianco. Presente anche una confortevole zona notte ricavata nello spazio inferiore. In opzione sono disponibili sia sul Beach sia sul Comfortline fendinebbia e cruise control.

Le motorizzazioni disponibili in catalogo comprendono unità a benzina da 150 e 204 CV e propulsori diesel da 102, 140 e 180 CV, oltre al 115 TDI con tecnologia BlueMotion.. A seconda della motorizzazione è possibile combinare anche il cambio automatizzato a doppia frizione DSG.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]