Notizie
Natasha Poly testimonial della Fiat 500 by Gucci
20/05/2011
di Fabiana Muceli
La modella in posa insieme alla vettura, per la campagna nata dall´agenzia Indipendent Ideas di Lapo Elkan
|
La campagna pubblicitaria nasce dall'agenzia Indipendent Ideas, di Lapo Elkan. Il Direttore Creativo di Gucci, Frida Giannini, ha poi lavorato insieme al Centro Stile Fiat. Dal connubbio di idee è nata la nuova pubblicità della Fiat 500 by Gucci che ha come testimonial una regina delle passerelle, la modella Natasha Poly.
Un concentrato di stile, insomma, per la versione speciale della vettura che dopo le vetrine del Salone di Ginevra e Parigi si appresta a conquistare anche Londra e Tokyo, sulla scia della campagna studiata dallo stesso Lapo Elkan e dalla sua agenzia che prevede l'esposizione dell'auto in location estremamente esclusive. Lo spot in questione è invece costruito su una serie di scatti messi a fuoco dai fotografi Mert Alas e Marcus Piggott che immortalano Natasha Poly in un completo in pelle nera firmato ovviamente Gucci.
L'icona della moda attuale affianca l'icona del made in Italy, in una serie di pose accattivanti chiamate a fare il giro del mondo su giornali e riviste. Natasha Poly, del resto, è seconda nella top ten delle modelle più importanti del mondo secondo il sito models.com. Ha lavorato con Dolce & Gabbana, Fendi, Givenchy e non è nuova al mondo Gucci che ora l'ha scelta per personificare lo stile dell'inedito binomio.
La Fiat 500 by Gucci può essere prenotata online (dal 1 aprile al 30 giugno) sul sito 500bygucci.com a partire da 17.100 euro, mentre è attesa sul mercato europeo nel prossimo mese di giugno.
|
| |
|
|