L´esclusiva vettura è già ordinabile nelle concessionarie italiane
Scatta il semaforo verde per gli ordinativi dell’esclusiva Fiat 500 by Gucci, pronta per essere prenotata nelle concessionarie italiane, dopo la prevendita online sul sito di riferimento.
Unico, originale e soprattutto glamour, il nuovo Cinquino nasce dalla stretta collaborazione tra Lapo Elkann e Frida Giannini, art director della maison Gucci. Per i maniaci del fashion il nuovo allestimento è un’occasione imperdibile per la sua attitudine modaiola, esaltata da dettagli estetici particolari, come le tinte della carrozzeria, disponibili nei colori bianco o nero, realizzate con effetto glitter che, grazie alle perline di vetro presenti nella vernice, permettono alla Fiat 500 Gucci di brillare di luce propria.
La livrea è disseminata di finiture cromate lucide di colore nero, contrastanti con gli interni. Il pack dedicato alle personalizzazioni prevede anche la disponibilità di cerchi in lega da 16 pollici con design retro, coprimozzo firmati dalla doppia G di Gucci in tinta con la carrozzeria. Il marchio è presente anche sul portellone posteriore e sul montante porta, mentre la banda verde-rosso-verde tipica del brand scorre intorno all’auto delineandone i contorni.
L’allestimento è equipaggiato con il propulsore 1.2 da 69 CV, abbinato al dispositivo Start&Stop di serie, mentre le dotazioni di bordo includono anche il climatizzatore automatico, stereo con lettore CD-Mp3, sistema Blue&Me, 7 airbag e volante in pelle con comandi radio. Disponibili anche una vasta scelta di optional firmati da Gucci che includono accessori da viaggio, oggetti in pelle, tute sportive, bomber, guanti da pilota, occhiali e un orologio da polso.
Testimonial della campagna pubblicitaria è la fascinosa Natasha Poly, al centro di uno spot accattivante. Intanto continua il tour mondiale della vettura, con l’obiettivo di conquistare il mercato globale.