News Auto e Motori

Porsche - Auto Porsche Panamera Platinum Edition

Porsche Panamera Platinum Edition Special Edition
Porsche Panamera Platinum Edition
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Porsche Panamera Platinum Edition


Porsche Veste speciale per i modelli Panamera, Panamera 4 e Panamera Diesel ora disponibili anche nello speciale allestimento Platinum Edition. Le Porsche Panamera Platinum Edition offrono dettagli realizzati nella raffinata tonalità platino. In combinazione con cinque differenti tinte previste per la carrozzeria la Porsche Panamera Platinum Edition propone una finitura argento platino metallizzato per il guscio inferiore degli specchietti, le lamelle sulle prese d’aria frontali e laterali, il fregio e il diffusore di coda. In contrasto è disponibile la finitura in nero lucido delle cornici laterali dei finestrini.

L’equipaggiamwnto di serie prevede i fari Bi-Xenon, i sensori di parcheggio anteriori e i tre specchietti auto anabbaglianti e i cerchi Panamera Turbo da 19 pollici con emblema centrale smaltato. A bordo della vettura spiccano i rivestimenti bicolore nero/beige, disponibile in pelle o tessuto. Ulteriori dotazioni sono il volante sportivo, il logo Porsche sui poggiatesta e la scritta Platinum Edition sui battitacco.
Nell’equipaggiamento di serie è prevista anche la presenza del Power Steering Plus, del sistema infotainment PCM, di sedili anteriori riscaldabili e del Porsche Communication Management(PCM). Il lancio commerciale è atteso alla fine di novembre 2012.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]