News Auto e Motori

Volkswagen - Auto Volkswagen Santana

Volkswagen Santana berlina
Volkswagen Santana
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Volkswagen Santana


Volkswagen Restyling per la berlina tre volumi Volkswagen Santana, besteseller del marchio di Wolfs burg in terra cinese, dove domina il mercato da ben 29 anni. La nuova generazione, che rappresenta un ulteriore capitolo nella storia di questo modello, sfoggia linee pulite e nette. A bordo gli spazi sono generosi, soprattutto nella zona posteriore, grazie al passo pari a 2.603 mm. Anche il vano bagagli è ampio, con una capacità di 480 litri.

La vettura garantisce sicurezza, comfort e un’immagine elegante, avvalendosi di un ricco equipaggiamento di serie. I tre allestimenti (Trendline, Comfortline, Highline) offrono ABS, ESC, airbag frontali, laterali e per la testa, climatizzatore automatico, tetto apribile elettricamente, cerchi in lega, sensori di parcheggio e rivestimenti in pelle.

La Volkswagen Santana offre motori quattro cilindri benzina aspirati della nuova famiglia EA 211, che promettono grande efficienza. La versione 1.4 eroga la potenza di 90 CV e un consumo nel ciclo combinato pari a 5,9 l/100 km. Più potente il motore 1.6 da 110 CV che consuma 6 l/100 km. Rispetto alla preceente generazione la vettura risulta ancora più efficiente.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]