News Auto e Motori

Lexus - Auto Lexus LS Hybrid 2013

Lexus LS Hybrid 2013 berlina
Lexus LS Hybrid 2013
1   2   3   4   5

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Lexus LS Hybrid 2013


Lexus Nuova generazione per l’ammiraglia di lusso Lexus LS Hybrid, che si aggiorna pur restando fedele alle proprie radici. La nuova LS Hybrid dispone di 3.000 perfezionamenti, migliorandosi dal punto di vista dell’eleganza, del comfort, delle prestazioni, della tecnica e della qualità. La vettura propone elementi estetici inediti come la griglia dalla forma affusolata e un’illuminazione esterna a LED, con fendinebbia verticali. A bordo, la plancia è suddivisa in due zone: una Display Zone superiore, con il multi-display LCD da 12,3 pollici, e una Operation Zone inferiore, che consente l’accesso all’Interfaccia Remote Touch (RTI) e al nuovo sistema Drive Mode Select.

La nuova LS Hybrid dispone di numerose misure studiate per ridurre le vibrazioni e massimizzare il comfort di guida. I sedili anteriori sono dotati di un nuovo sistema di climatizzazione, controllato dal sistema Lexus Climate Concierge. L’eleganza degli interni è completata dal nuovo Sistema Avanzato di Illuminazione (AIS). La vettura offre di serie un sistema audio Premium Surround, con amplificatore a 9 canali, 10 altoparlanti e sintonizzatore radio digitale. La nuova LS adotta l’innovativa tecnologia Lexus Hybrid Drive, che garantisce livelli di CO2 pari a 199 g/km.

I 394 CV del motore V8 5.0 uniti alla potenza di 225 CV del motore elettrico, per una potenza complessiva di 445 CV, rendono la LS Hybrid il veicolo V8 full hybrid più potente al mondo. Per la prima volta la LS è disponibile anche nella nuova versione F SPORT. Straordinari i livelli di sicurezza grazie al nuovo sistema Advanced Pre-Crash Safety (A-PCS), che consente di evitare le potenziali collisioni, e ai fari abbinati al nuovo Sistema di Abbaglianti Attivi (AHS). Perfezionato il sistema Lane-Keep Assist system (LKA), che corregge l’allontanamento dalla corsia. Sono disponibili, inoltre, i sistemi Blind Spot Monitor (BSM) e Lexus Night View.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]