News Auto e Motori

Volkswagen - Auto Volkswagen Beetle GSR

Volkswagen Beetle GSR Special Edition
Volkswagen Beetle GSR
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Volkswagen Beetle GSR


Volkswagen Special edition dal sapore racing, la Volkswagen Beetle GSR sarà disponibile in soli 3.500 esemplari. La vettura adotta la sigla GSR e la medisma livrea bicolore giallo/nero del modello Maggiolino 1303 S del 1972. L'estetica di questa particolare versione si fa apprezzare per numerosi dettagli sportivi, riconoscibili, ad esempio, nei nuovi paraurti sportivi, nel diffusore posteriore che accoglie i due scarichi laterali e nei nuovi cerchi in lega di alluminio da 19 pollici, abbinati a pneumatici maggiorati e a sospensioni ribassate.

Anche l'ambiente interno offre caratteristiche sportive, con la presenza di accessori appartenenti al catalogo R-Line, come il nuovo volante a tre razze rivestito in pelle e con cuciture in contrasto gialle, affiancato dal pomello del cambio sportivo, dai sedili sagomati con cuciture in contrasto e pedaliera in alluminio.

La nuova Beetle GSR, attesa sul mercato a partire dall’autunno può essere ordinata anche in Grigio Platino/Nero.
Grazie al motore 210 CV, l’inedita Volkswagen Beetle GSR scatta da 0 a 100 km/h in 7,3 secondi e raggiunge la velocità massima di 229 km/h. Nonostante questi valori, i consumi appaiono contenuti e pari a 7,3 l/100 km. In abbinamento al propulsore la nuova Beetle GSR può essere ordinata con un cambio automatico a 6 marce doppia frizione (DSG) in alternativa al cambio a 6 marce manuale.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]