News Auto e Motori

Volkswagen - Auto Volkswagen Cross up! 2013

Volkswagen Cross up! 2013 city car
Volkswagen Cross up! 2013
1   2   3   4   5

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Volkswagen Cross up! 2013


Volkswagen City car dal look grintoso, caratterizzata da una scocca leggermente rialzata, la Volkswagen Cross up! è attesa sul mercato dopo l'estate 2013. La vettura si distingue per la presenza di un paraurti in alluminio e modanature in materiale plastico antiurto sui passaruota e sulla parte inferiore dei paraurti. Le tinte offerte in catalogo sono cinque, abbinate a barre portaoggetti e calotte dei retrovisori di colore silver.

L’equipaggiamento include anche cerchi da 16 pollici abbinati a pneumatici 185/50. A bordo troviamo i sedili rivestiti in tessuto nero/rosso o nero/grigio, mentre la plancia offre finiture nella tinte rosso, nero o dark silver. Infine il volante e la maniglia del freno di stazionamento sono rivestiti in pelle con cuciture in rosso.

Le dotazioni comprendono la chiusura centralizzata con telecomando, gli alzacristalli elettrici anteriori, i fendinebbia, gli specchietti retrovisori esterni regolabili elettricamente e riscaldabili, i sedili posteriori reclinabili anche separatamente, il piano di carico ad altezza variabile, il display multifunzione e l'ESP. La gamma delle unità si affida ai propulsori presenti sul modello Up! come il noto 3 cilindri 1.0 litri da 54 e 74 CV, abbinato alla trazione anteriore e al cambio manuale a cinque marce.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]