News Auto e Motori

Volkswagen - Auto Volkswagen iBeetle

Volkswagen iBeetle Special Edition
Volkswagen iBeetle
1   2   3   4   5

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Volkswagen iBeetle


Volkswagen Prima vettura al mondo dotata di un’interfaccia per iPhone completamente integrata, la Volkswagen iBeetle è un modello speciale che sarà disponibile sia nella versione coupé che cabriolet. Dal punto di vista stilistico, i colori carrozzeria e le dotazioni dell’allestimento della iBeetle evidenziano il legame con l’azienda di Cupertino, creando una sintonia tra lo smartphone e il design automobilistico più noto sul mercato. Disponibile dall’inizio del 2014, la vettura offre non solo l’interfaccia iPhone di serie, ma anche un allestimento personalizzato.

L’equipaggiamento include cerchi in lega leggera da 18 pollici Disc (verniciati in Grigio galvanizzato con copricerchi cromati), gusci degli specchietti retrovisori e rivestimenti laterali (sopra il longherone) in Grigio galvanizzato, listelli sottoporta neri con la scritta iBeetle, loghi cromati iBeetle (parafanghi anteriori in corrispondenza dei montanti anteriori) e pacchetto Cromo (tra gli altri listelli cromati laterali). Le tinte incluse nel catalogo comprendono anche il Bianco Candy, Oryx White effetto madreperla, Nero, Deep Black effetto perla, Grigio Platino o Argento Riflesso.

A bordo spiccano le applicazioni sul volante in Grigio galvanizzato, colore che ritroviamo anche negli elementi trasversali della plancia, il dash pad tipico del Maggiolino. La iBeetle è impreziosita da un pomello della leva del cambio personalizzato, sedili sportivi neri con rivestimento in pelle Vienna e cuciture in contrasto nel colore chiaro Ceramique. Al centro della plancia si trova la nuova docking station nella quale inserire l’iPhone, come un sistema di navigazione portatile.

Sulla iBeetle sono disponibili tutte le funzioni iPhone quali navigazione, telefono con dispositivo vivavoce, riproduzione di playlist tramite amplificatore e casse dell’impianto audio e molto altro. Una volta connessa alla rete dati della vettura tramite la app e la docking station, l’iPhone diventa operativo. La app presenta un menu principale con le funzioni: Spotify, Expert, Trainer, Reader, Postcard, Photo, Post e Milestones.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]